Èlite 4 quando esce? Ecco la rivelazione di Netflix [VIDEO]

La popolare serie spagnola Èlite tornerà presto con la sua stagione 4. Ecco quando esce su Netflix!

Netflix ha svelato la data d’uscita della stagione 4 della serie Èlite

La popolare serie spagnola originale Netflix Èlite tornerà presto sul noto servizio streaming con la sua stagione 4. Ma quando esce? Con un video Netflix ha svelato che Èlite 4 uscirà il 18 giugno 2021! Nel video, che potete vedere qui di seguito, vediamo il cast della serie, tra vecchi volti e nuove presenze.

Sui social sono anche apparse le prime immagini ufficiali della prossima stagione:

Le nuove puntate accoglieranno diversi nuovi studenti della scuola Las Encinas: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín si sono uniti all’ensemble della serie Netflix. I loro personaggi incontreranno Guzmán, Samuel, Ander, Omar, Rebeca e Cayetana, dalla precedenti stagioni dello show.

Il finale della terza stagione dello show si è concluso con l’addio di quattro amatissimi dai fan: Lu (interpretata da Danna Paola) e Nadia (Mina El Hammani) si sono trasferite a New York per continuare i loro studi; Carla (Ester Expósito) ha ereditato l’attività vinicola della sua famiglia; e Valerio (Jorge López) ha preso le redini della nuova impresa di Carla. Polo non è stato così fortunato ed è stato ucciso, accidentalmente, da Lu. Per quanto riguarda i personaggi rimasti, Omar si è unito al suo fidanzato Ander (più Samuel, Guzmán e Rebeca) come studente della Las Encinas, mentre Cayetana è diventata la nuova bidella.

Ricordiamo che la serie è già stata rinnovata per una quinta stagione, con l’attrice argentina Valentina Zenere e l’attore brasiliano André Lamoglia come ultime aggiunte al cast.

Tags: Netflix