Stasera in TV anche Nove lune e mezza e A qualcuno piace caldo. I film da vedere oggi, sabato 3 aprile 2021

Cosa vedere stasera in TV, sabato 3 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 3 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, il classico A qualcuno piace caldo.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Nove lune e mezza (2017) stasera in tv alle alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Michela Andreozzi, Nove lune e mezza è interpretato da Claudia Gerini, Lillo Petrolo, Giorgio Pasotti, Michela Andreozzi, Stefano Fresi. Livia accetta di fungere da madre surrogata per conto di sua sorella Tina, ma la gravidanza va tenuta nascosta ai rispettivi fidanzati.

Duplicity (2009) stasera in tv alle 21.00 su Iris

Diretto da Tony Gilroy, Duplicity vede nel cast Julia Roberts, Clive Owen, Paul Giamatti, Tom Wilkinson. Claire e Ray, ex-agenti della Cia, ora sono al servizio di due importanti società. I due, che hanno una relazione, decidono di organizzare un piano per rubare i progetti per un nuovo rivoluzionario prodotto e garantirsi un futuro milionario.

A qualcuno piace caldo (1959) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Billy Wilder, A qualcuno piace caldo è un classico della Storia del Cinema, interpretato da Marilyn Monroe, Jack Lemmon, Tony Curtis, George Raft, Pat O’Brien. Chicago 1929, due musicisti squattrinati diventato testimone della strage di San Valentino ad opera degli uomini di Al Capone. In fuga si travestono da donna per entrano a far parte di una orchestra femminile e arrivare in Florida, ma l’avvenente Sugar metterà a dura prova la loro copertura.

Scooby! (2020) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

https://youtu.be/FHJnEoYE4TI

Diretto da Tony Cervone, Scooby! è un film d’animazione. Il caso fa sì che i percorsi di Shaggy e del cane Scooby-Doo si incontrino per la prima volta. Da quel momento indivisibili, formano con i giovani detective Fred, Velma e Daphne, la mitica Mystery Inc, con cui risolveranno numerosi casi tra cui quello più complicato di tutti: il complotto teso a scatenare le furie del cane fantasma Cerberus e provocare un disastro senza precedenti. Sarà così che il gruppo scoprirà un segreto legato a Scooby e al suo epico destino.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

L’apparizione (2018) stasera in tv alle 23.15 su RSI – La 1

Diretto da Xavier Giannoli, L’apparizione vede nel cast Vincent Lindon, Galatea Bellugi, Patrick D’Assumcao, Anatole Taubman. Jacques Mayano, giornalista specializzato nella guerra in Medioriente, viene contattato dal Vaticano per un incarico delicato e insolito: partecipare all’indagine canonica che intende far luce sulla veridicità di presunte apparizioni della Madonna, avvenute in una piccola località della Francia. Una ricerca complessa e profonda, che porta Jacques a stretto contatto con Anna, la giovane donna protagonista delle visioni mistiche.

Mine Vaganti (2020) stasera in tv alle 23.20 su Rai Movie

Diretto da Ferzan Ozpetek, Mine vaganti è interpretato da Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Nicole Grimaudo, Elena Sofia Ricci, Lunetta Savino, Ennio Fantastichini, Ilaria Occhini. Deciso a dichiarare al padre conservatore la propria omosessualità, Tommaso si vede bruciare sul tempo dal coming out a sorpresa di suo fratello Antonio.