Gotham: rivelata la sinossi del finale della stagione 2

La Fox ha rivelato finalmente la sinossi del finale della stagione 2 di Gotham e sembra che Jada Pinkett Smith riprenderà il suo ruolo di Fish Mooney.

Mentre Gordon, Bruce e Lucius rimangono a Indian Hill, la città di Gotham potrebbe essere impegnata in una nuova minaccia in quanto i detenuti di Hugo Strange elaborano un piano di fuga per dare inizio a una nuova vita.

Gotham: un finale di stagione ricco di minacce

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox. Annunciata nel settembre del 2013, la serie, ispirata dai fumetti di Batman, viene trasmessa a partire dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman. In Italia la serie viene trasmessa dal 12 ottobre 2014 su Italia 1, che ha trasmesso in anteprima i primi due episodi, per poi proseguire in prima visione sul canale pay Premium Action. Dal 15 dicembre 2015 viene trasmessa in chiaro per intero anche su Italia 1. Il 17 gennaio 2015 è stata rinnovata per una seconda stagione, trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 21 settembre 2015 e in Italia dal 10 febbraio 2016. Cosa ne pensate di Gotham? Come pensate che sarà la terza stagione? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

 

Tags: Fox Gotham