Due Fantagenitori: annunciata la serie live-action per Paramount+

All'annuncio del lancio della piattaforma streaming Paramount+ si unisce quello della serie tv live-action su Due Fantagenitori.

È stata annunciata una serie live-action su Timmy e i suoi due Fantagenitori!

Chi dice di non conoscere Cosmo e Wanda della serie animata, messa in onda dal 2001 al 2009, Due Fantagenitori, sta mentendo sapendo di mentine! Tornati da scuola, era uno dei programmi che accompagnava i nostri pomeriggi fatti di compiti e sogni ad occhi aperti. La serie animata aveva avuto talmente tanto successo che, nel 2011, si era provato a portare Timmy Turner e le sue fate madrine sul grande schermo con il film Un fantafilm – Devi crescere, Timmy Turner! (tragicamente fallito). Ora, per tutti coloro che speravano che un giorno Cosmo e Wanda sarebbero comparsi per salvarci dalla monotonia dei compiti, ci sono delle novità. Sembra che Due Fantagenitori sia in procinto di diventare una serie live-action per la Paramount. La notizia è stata annunciata all’interno del lancio del servizio di streaming Paramount+. Brian Robbins, presidente di Viacomcbs Kids & Family, ha annunciato che la serie su Cosmo, Wanda e Timmy arriverà insieme a un live-action su Dora l’esploratrice.

Negli ultimi anni i servizi di streaming sono cresciuti in maniera esponenziale sia quantitativamente che qualitativamente, e abbiamo imparato che i contenuti originali sono cruciali per mantenere i fan felici. Oltre a ciò, hanno anche annunciato una nuova serie per bambini su Star Trek, insieme ad un intero studio dedicato ad espandere l’universo di Avatar: L’Ultimo Dominatore dell’Aria. La Paramount sarà perfetta per i più piccini!