The Vampire Diaries – Ian Somerhalder non vuole un revival della serie

Nonostante la popolarità dello show, la star di The Vampire Diaries Ian Somerhalder spiega perché non è interessato a un revival della serie.

Ian Somerhalder non vuole una nona stagione di The Vampire Diaries

La star di The Vampire Diaries Ian Somerhalder spiega la sua mancanza di interesse per un revival della serie, nonostante la popolarità dello show. Durante la sua messa in onda iniziale dal 2019 al 2017, Ian Somerhalder ha interpretato il personaggio preferito dai fan, Damon Salvatore, un vampiro che si innamora della protagonista umana, Elena Gilbert (Nina Dobrev). Somerhalder è rimasto nello show fino alla fine.

La serie, adattamento dei romanzi di LJ Smith, ha ottenuto una solida fanbase grazie alla rete The CW. Il pilot ha fatto i record di spettatori ai suoi tempi e la prima stagione è stata seguita da quattro milioni di persone. Il suo grande successo ha catapultato il cast nelle luci della ribalta, facendogli anche vincere diversi premi. Al suo apice, il triangolo amoroso irrisolto con Elena, Damon e Salvatore è stato la forza motrice dell’intera serie, accendendo appassionati dibattiti e e teorie tra i fan. Nonostante la sua fine molti spettatori rimangono ancora coinvolti nelle sfaccettate storie d’amore dello show.

The Vampire Diaries

In un’intervista radiofonica su Andy Cohen Live, Ian Somerhalder ha risposto alle voci riguardanti un’ipotetica nuova stagione dello show con protagonisti lui e Nina Dobrev. “Non ho sentito nulla di una stagione nove. Voglio dire, cosa dovrebbe accadere? Stefan e Damon… hanno i capelli grigi? Lo show ha fatto un ottimo corso e ora è ancora vivo. Questo è ciò che è così sorprendente. È ancora vivo”.

Dal finale della serie su The CW, The Vampire Diaries ha continuato a trovare nuova linfa vitale in molteplici spin-off. Il primo è stato The Originals, andato in onda dal 2013 al 2018.