The Spot: Ewan McGregor e Claire Danes protagonisti della nuova serie Hulu

Ewan McGregor e Claire Danes interpreteranno una brillante coppia nella serie thriller The Spot: ecco le prime anticipazioni!

Come riporta in esclusiva il sito Deadline, la star di Homeland Claire Danes e la star di Obi-Wan Kenobi Ewan McGregor saranno i protagonisti assoluti di The Spot, la nuova serie Hulu creata, scritta e prodotta da Ed Solomon (Men in Black, Mosaic). Lo show, realizzato in collaborazione con l’ormai acclamatissima casa di produzione A24 e 20th Television, era stato annunciato nell’agosto del 2024 con Kate Winslet come protagonista femminile. L’attrice britannica è stata però costretta a fare un passo indietro per altri impegni lavorativi.

Ewan McGregor e Claire Danes protagonisti della serie The Spot: le prime anticipazioni sulla trama

The Spot racconterà la storia di una brillante chirurga di successo e di suo marito, un insegnante, la cui vita apparentemente perfetta viene sconvolta da un sospetto devastante: la donna potrebbe essere coinvolta in un incidente mortale che ha causato la morte di un bambino. La loro ricerca della verità si trasforma presto in un intricato labirinto di sospetti, segreti e tradimenti, mettendo alla prova non solo la loro relazione, ma anche la percezione di sé e del proprio senso di colpa. La regia sarà affidata ad Ariel Kleiman (YellowjacketsTop of the Lake), che sarà anche produttore esecutivo insieme a Robin Sweet. Le riprese dovrebbero iniziare nel 2026.