Cosa vedere stasera in tv? Logan e Un sacco bello tra i film di oggi, lunedì 23 novembre 2020

Stasera in tv, lunedì 23 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Logan - the Wolverine e Un sacco bello.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 23 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Logan – the Wolverine.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz (1995), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Marc Rocco, L’isola dell’ingiustizia – Alcatraz è interpretato da Christian Slater, Kevin Bacon, Gary Oldman e Brad Dourif. Dopo il suo tentativo di evasione, Henry Young viene ripreso e passa gli anni nella cella della famosa prigione e poi uccide l’uomo che lo aveva tradito. Ora rischia la sedia elettrica, ma il suo legale trasforma il suo processo in un’accusa alla disumanità di Alcatraz.

The homesman (2014), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Tommy Lee Jones, The homesman è interpretato da Tommy Lee Jones, Hilary Swank, Grace Gummer e Miranda Otto. In epoca Western, Mary Bee Cuddy agisce come il migliore degli uomini, mentre George Briggs è un disertore dell’esercito considerato un fuorilegge. I due dovranno scortare dal Nebraska tre donne senza controllo, sfidando gli ostacoli del percorso.

Logan – the Wolverine (2017), stasera in tv alle 21:15 su Italia1

Diretto da James Mangold, Logan – the Wolverine è interpretato da Hugh Jackman, Elizabeth Rodriguez, Patrick Stewart e Boyd Holbrook. Ormai gli X-men non esistono più e Logan è invecchiato precocemente. Charles Xavier ha perso i suoi poteri. Logan è quindi costretto a rimettersi all’opera per proteggere Laura, un’adolescente con le sue stesse caratteristiche.

Lontano da qui (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Sara Colangelo, Lontano da qui è interpretato da Maggie Gyllenhaal, Parker Sevak, Gael Garcìa Bernal e Michael Chernus. Lisa è un’insegnante devota ai suoi allievi. Quando scopre che uno dei suoi alunni è un vero prodigio, si interessa a lui in maniera ossessiva, rischiando anche di perdere la sua famiglia.

Un sacco bello (1980), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Carlo Verdone, Un sacco bello è interpretato da Carlo Verdone, Mario Brega, Renato Scarpa e Veronica Miriel. Tre episodi diversi: Enzo è un bulletto romano che si mette in viaggio con un amico per la Polonia per fare stragi di cuori; Ruggero ha fondato una comunità hippy con la quale ritrova il padre; Leo incontra una ragazza in crisi e quando sta per scoccare la scintilla tra i due, ricompare il fidanzato di lei.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Codice 999 (2016), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Action

Diretto da John Hillcoat, Codice 999 è interpretato da Chiwetel Ejiofor, Casey Affleck, Woody Harrelson e Kate Winslet. Michael Atwood è un ex ufficiale delle forze speciali che, insieme al suo gruppo, mette a segno rapine bancarie e crimini di alto livello. Sotto controllo della mafia russo-israeliana, Michael è costretto ad accettare un compito impossibile: inscenare un 999, cioè un codice che la polizia usa per indicare “agente a terra”.

Harry ti presento Sally (1989), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Romance

Diretto da Rob Reiner, Harrt ti presento Sally è interpretato da Meg Ryan, Billy Crystal, Carrie Fisher e Bruno Kirby. Harry e Sally si conoscono nel 1977 e si rincorreranno per ben undici anni, prima che la vita faccia capire loro che in realtà si sono sempre amati.