The Umbrella Academy – Stagione 3: le riprese inizieranno nel 2021 [RUMOR]

Ecco cosa sappiamo sulle riprese della nuova stagione della serie Netflix.

La prima e la seconda stagione di The Umbrella Academy sono attualmente disponibili su Netflix. Adesso è uscito un nuovo rumor sulle riprese

The Umbrella Academy è una serie tv che parla di una famiglia completamente disfunzionale composta da ragazzi particolarissimi nati in circostanze assolutamente incredibili: tutte le loro madri, il giorno della loro nascita, NON erano incinte. Nella storia, all’inizio, viene raccontato che bambini di questo genere nacquero in diverse parti del mondo e che un signore estremamente ricco iniziò a prenderne alcuni (la sua idea era di riuscire ad adottarli tutti), per farli crescere nella sua enorme dimora ed educarli ad essere dei supereroi. Qualcosa, come sappiamo, poi è andato decisamente storto…

Per quanto invece riguarda il rumor del giorno (dal momento che Netflix non ha confermato o smentito la notizia per adesso), pare che, secondo quanto riportato da Production Weekly, la terza stagione non solo si farà (anche questo va confermato da Netflix), ma le riprese dovrebbero iniziare a febbraio 2021. Chissà?

Nel frattempo sappiamo che showrunner della serie, che ci ha mostrato un secondo capitolo esaltante, ha detto recentemente quanto segue sulle idee che ha per il futuro sviluppo della trama di The Umbrella Academy:

Sono terribili per il mondo perché sono così disfunzionali come famiglia. Questi ragazzi non riescono a fare bene nulla, sia che si tratti dei rapporti tra di loro sia che si tratti di cose da supereroi. Ma penso che stiano migliorando e, si spera, se siamo abbastanza fortunati da ottenere una stagione 3, miglioreranno.

Stanno tutti crescendo. Man mano che andiamo avanti mi piace pensare che anche i loro poteri si stanno evolvendo. Stanno imparando cose nuove. Sono stati addestrati fino all’età di 14 o 15 anni da un papà molto disfunzionale ma poi la famiglia è andata in pezzi prima che potessero finire il loro addestramento… Potrebbero persino scoprire in futuro che i loro poteri sono più forti quando sono insieme.

Tags: Netflix