The Mandalorian – Stagione 2: ecco le prime immagini ufficiali!

In attesa del primo trailer, la Disney e la Lucas Film hanno regalato ai fan un primo sguardo alla nuova stagione di The Mandalorian.

Manca sempre meno al debutto della seconda stagione di The Mandalorian su Disney+: ecco le prime immagini ufficali!

Disney+ e la Lucas Film hanno rilasciato le prime immagini ufficiali della seconda attesissima stagione di The Mandalorian, la prima serie televisiva live action ambientata nell’universo di Guerre stellari. Il rilascio delle immagini avviene dopo che la serie ha conquistato quindici nomination agli Emmy Awards.

The Mandalorian - Cinematographe.it

The Mandalorian – Stagione 2: ecco le prime immagini ufficiali!

Come ben sappiamo, The Mandalorian segue le vicende del cacciatore di taglie Din Djarin, interpretato da Pedro Pascal. La trama della seconda stagione vedrà il malvagio Moff Gideon continuerà ad inseguire Il Bambino attraverso la galassia.

Ecco le prime immagini ufficiali:

The Mandalorian è ambientata circa cinque anni dopo Il ritorno dello Jedi e 25 anni prima de Il risveglio della Forza. La seconda stagione uscirà il 30 ottobre.

Dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, nella galassia l’illegalità si è diffusa a macchia d’olio. Un guerriero solitario, un Mandaloriano, vaga per i confini dello spazio guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. È durante una della missioni più rischiose, remunerative e complicate che gli viene assegnata, che conosce la creatura che cambierà la sua vita.