Film horror e thriller oggi in tv, domenica 2 agosto 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, domenica 2 agosto 2020, propone il controverso Most Beautiful Island e Dèmoni.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 2 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Most beautiful island alle 21.19 su Rai 4

Horror thriller carico di suspence con nel cast Ana Asensio, Larry Fessenden, Natasha Romanova, Caprice Benedetti

La più bella isola è un agghiacciante ritratto della lotta per la sopravvivenza di una giovane donna senza documenti mentre trova la redenzione da un passato torturato in un gioco pericoloso.

Legittima offesa alle 21.25 su Cielo

Una produzione tra Germania, Canada e Stati Uniti per il thriller di Susan Montford con Kim Basinger

Della Myers sembra una casalinga dalla serena routine: in realtà, vive nell’ombra di un marito che non soltanto la maltratta, ma mostra totale disinteresse verso i due figli. La vigilia di Natale, Della si reca al centro commerciale; ma parcheggiare è un’impresa, soprattutto per colpa di un tizio che con la sua vettura occupa ben due posti: e così, una volta sistemata l’auto, Della decide di lasciargli una breve nota di rimprovero. Quando esce dal supermercato, la donna viene minacciata da una banda di teppisti, che sparano all’addetto alla sicurezza che prova a difenderla e la inseguono fino ai boschi limitrofi. Ha inizio una guerra per la sopravvivenza.

Ghost Stories alle 22.40 su Sky Cinema Suspence

Ottimo horror soprannaturale diretto dalla doppia regia di Andy Nyman e Jeremy Dyson con nel cast Martin Freeman, Alex Lawther e lo stesso Andy Nyman

Il professor Goodman è un docente di psicologia che non crede ai fenomeni soprannaturali. L’arrivo di una misteriosa lettera che contiene informazioni si tre casi mai risolti lo porterà a imbarcarsi in un viaggio alla scoperta di ciò che non può essere spiegato razionalmente.

L’esorcista 2. L’eretico alle 23.40 su Italia 2

Sequel del primo classico L’esorcista diretto da John Boorman nel 1977, qui nel cast sono presenti Linda Blair, Richard Burton, Max Von Sydow e Ned Beatty

Regan, la ragazza indemoniata, sembra ora sulla via della guarigione, ma ha qualche problema. Padre Lamont, insospettito, individua nell’antico demone assiro Pazuzu la radice del Male che sconvolge Regan.

Dracula alle 00.25 su Sky Suspence

Remake del 1979 della versione di Dracula del 1931 diretta da Tod Browning, una delle più note trasposizione cinematografiche sul celebre vampiro; diretto da John Badham con Frank Langella e Laurence Olivier

Inghilterra, 1913. Il conte Dracula si trasferisce nello Yorkshire. Stimato dall’alta società e circondato da donne che cedono facilmente al suo fascino, il vampiro inizia a mietere vittime, suscitando il sospetto del suo vicino di casa, il dottor Seward.

The Cured alle 00.55 su Rai 4

Horror diretto da David Freyne, esordio alla regia di un lungometraggio, con nel cast anche Ellen Page

In un mondo devastato per anni da un virus che trasforma gli infetti in cannibali simili a zombie, viene finalmente trovata una cura e lo straziante processo per reintegrare i sopravvissuti nella società ha inizio. Tra coloro precedentemente contaminati vi è Senan, un giovane uomo perseguitato da atti orrendi che ha commesso mentre era infetto. Accolto nuovamente nella famiglia della cognata vedova, Senan tenta di far ripartire la propria vita, ma la società è pronta a perdonarlo insieme a quelli come lui? O la paura e il pregiudizio finiranno nuovamente per distruggere il mondo?

Dèmoni alle 02.30 su Rai Movie

Horror diretto da Lamberto Lava e vede nel cast Natasha Hovey, Urbano Barberini, Karl Zinny, Paola Cozzo, Fiore Argento, Fabiola Toledo e Nicoletta Elmi

Una storia demoniaca di un gruppo di ospiti di un pranzo sotto forma di proiezione di un film horror. Un convivio che presto si trasforma in strilla e paura nel momento i cui i morti arrivano alla ricerca dei vivi. Il pranzo libero è diventato un circolo vizioso nel cinema dell’inferno ed è solo questione di tempo prima che i demoni chiedano una seconda portata.

Priest alle 02.40 su Rai 4

Paul Bettany, Lily Collins e Christopher Plummer in un horror action diretto da Scott Stewart

Alla fine di una guerra secolare tra uomini e vampiri, il mondo conosciuto è completamente scomparso. Al suo posto, macerie e rovine delle vecchie città industriali e, un’ultima roccaforte dell’umanità rappresentata da un Ordine religioso filocristiano, ma evidentemente con altri scopi ben più loschi che l’unione dei popoli bensì il controllo del mondo. I superstiti dell’ultima guerra tra umani e vampiri vivono una città costellata da barricate e protezioni, dove la Chiesa ha il controllo di ogni cosa.