The Walking Dead 6 – Sneak Peek dal penultimo episodio di stagione

La sesta stagione di The Walking Dead si avvia inesorabilmente verso il finale. Mancano solo due episodi alla conclusione di questa incredibile stagione e non mancano succulente anticipazioni.
Anzitutto, scopriamo che l’episodio finale che andrà in onda il 3 Aprile, avrà una lunghezza complessiva di 90 minuti, circa 30 minuti in più rispetto ad una puntata regolare e potrebbe consentire più tempo per l’introduzione di Negan, il cattivo più famoso del fumetto di The Walking Dead che sarà interpretato da Jeffrey Dean Morgan.

Interessante è anche la preview che riguarda, invece, il penultimo episodio di stagione, intitolato East, che andrà in onda il prossimo 27 Marzo su AMC. Nella puntata, quando qualcuno scompare ad Alessandria, la comunità va in allerta e parte in avanscoperta. Potete vedere lo sneak peek nel player in alto.

The Walking Dead vede nel cast Andrew Lincoln come Rick, Steven Yeun come Glenn, Chandler Riggs come Carl, Danai Gurira come Michonne, Melissa McBride come Carol, Sonequa Martin-Green come Sasha, Lauren Cohan come Maggie, Norman Reedus come Daryl, Lennie James come Morgan, Seth Gilliam come padre Gabriel, Michael Cudlitz come Abramo, Josh Mcdermitt come Eugene, Alanna Masterson come Tara, Christian Serratos come Rosita, Ross Marquand come Aaron, Alexandra Breckenridge come Jesse e Austin Nichols come Spencer.
The Walking Dead è una serie televisiva ideata dal regista Frank Darabont e ispirata ad un’omonima serie di fumetti scritta da Robert Kirkman, tra le altre cose, produttore esecutivo dello show. Il primo episodio della prima stagione è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010 durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno.