Batwoman – Stagione 2: Vanessa Morgan di Riverdale in trattative per il ruolo?

Si dice che Vanessa Morgan, che attualmente interpreta Toni Topaz in Riverdale, sia una delle attrici in lizza per sostituire Ruby Rose come protagonista in Batwoman!

Vanessa Morgan sembra essere tra le candidate per sostituire Ruby Rose nella prossima stagione di Batwoman 

Si dice che Vanessa Morgan, che attualmente interpreta Toni Topaz nella serie teen Riverdale, sia una delle attrici in lizza per sostituire Ruby Rose come protagonista in Batwoman, il travagliato adattamento della DC della rete The CW. Poche settimane fa infatti l’attrice aveva annunciato il suo addio al ruolo, tuttavia la produzione è alla ricerca di un’attrice per un nuovo personaggio, non verrà semplicemente sostituita l’interprete di Kate Kane.

La produzione è alla ricerca di una giovane sui 20 anni per un personaggio di nome Ryan Wilder. Non è chiaro se Ryan sia un personaggio appena creato o un nome in codice per un personaggio DC già esistente. Nella stagione 2 vedremo come Ryan entrerà in possesso del costume da Batwoman. Secondo l’avviso di casting Ryan è “simpatica, disordinata, un po’ sciocca e indomita. Per nulla uguale a Kate Kane, la donna che indossava il costume prima di lei”.

Batwoman: ecco perché ci sarà una nuova protagonista

The Spot Cinema afferma che Vanessa Morgan è nel mirino per interpretare Ryan Wilder, il personaggio che succederà a Kate Kane come Batwoman. Morgan è apparso per la prima volta come Toni nella seconda stagione di Riverdale, nell’episodio Watcher in the Woods. Al momento non abbiamo altre informazioni a riguardo, continuate a leggerci per saperne di più sulla faccenda!

Tags: DC Comics