American Horror Story – La stagione 10 uscirà su FX direttamente nel 2021

Nel cast della decima stagione ci sarà anche l'ex bambino prodigio di Hollywood, protagonista di Mamma ho perso l'aereo, Macaulay Culkin.

La decima stagione di American Horror Story potrebbe subire dei cambiamenti anche a livello narrativo a causa del posticipo al 2021

Il The Hollywood Reporter ha confermato che la decima stagione di American Horror Story arriverà su FX direttamente nel 2021. Non si tratta dell’unico show rimandato dall’emittente, considerando che è stata fatta la stessa cosa con Fargo, A Teacher e Y: The Last Man. Ma, questo tipo di decisione potrebbe portare degli effetti molto particolari sullo sviluppo della serie, considerando che da poco Ryan Murphy ha rilasciato delle dichiarazioni piuttosto interessanti, facendo notare come il suo modo di approcciarsi alla scrittura sia molto influenzato da ciò che avviene intorno.

Molto di ciò che ho realizzato è stato condizionato da come stavano andando le cose a livello generale- ha detto Murphy a inizio mese a The Wrap- Perciò non so cosa andremo a fare ora come ora. Non so se accelererò le cose per lavorare ad una nuova stagione, o aspetteremo l’anno prossimo per girare girare questa.

Potremo quindi vedere una nuova stagione di American Horror Story influenzata dalla pandemia, oppure seguirà il corso originale? Nel cast della decima stagione di AHS ci saranno Sarah Paulson, Evan Peters, Kathy Bates, Lily Rabe, Finn Wittrock, Adina Porter, Leslie Grossman, Billie Lourd e Angelica Ross, e Macaulay Culkin.