Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 8 maggio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, venerdì 8 maggio 2020, propone Oscure Presenze e lo straordinario Scary Stories to Tell in the Dark

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 8 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Scary Stories to Tell in the Dark alle 21.00 su Sky Suspence

Diretto da André Øvredal, adattamento cinematografico dell’omonima saga di libri per ragazzi scritta da Alvin Schwartz

È il 1968 in America. Il cambiamento è nell’aria… ma apparentemente lontano dai disordini delle città c’è la cittadina di Mill Valley dove per generazioni l’ombra della famiglia Bellows si è profilata imponente. È nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha trasformato la sua vita tormentata in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha trasceso le storie del tempo che hanno modo di diventare fin troppo reali per un gruppo di adolescenti che scoprono la terrificante casa di Sarah.

The Gallows – L’esecuzione alle 21.20 su Italia 2

Horror diretto da Travis Cluff e Chris Lofing con attori esordienti, non particolarmente apprezzato dalla critica

Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

Oscure presenze alle 22.50 su Premium Energy

Horror thriller diretto da Kevin Greutert con Sarah Snook, Joelle Carter, Mark Webber

Per Jessabelle sembra stia per cominciare una nuova vita. Il suo ragazzo ha deciso di andare a vivere insieme, in vista anche del bambino che sta per arrivare: per lei è l’occasione di mettere su famiglia, e finalmente poterne avere una. Ma quando tutto sta per cominciare e lei e il suo ragazzo stanno per partire, un terribile incidente distrugge tutto. Jess si sveglia senza la possibilità di muovere le gambe, che la costringono a muoversi sulla sedia a rotelle, e rimasta sola senza il fidanzato e perso il bambino, chiama il padre per farsi venire a prendere. Il rapporto con lui è incrinato da diverso tempo, ma cercano di accorciare le distanze.

Smiley alle 00.25 su Premium Energy

Horror informatico accolto negativamente dalla critica

Ashley, Proxy, Binder e Zane sono un gruppo di quattro amici che scoprono l’esistenza di una videochat dove è possibile uccidere il proprio interlocutore scrivendo tre volte una frase, ma presto il misterioso assassino inizierà a perseguitare i ragazzi anche quando non sono in chat.

Amityville 3D alle 02.05 su Premium Energy

Film del 1983 diretto da Richard Fleischer con nel cast anche Meg Ryan e Robert Joy è il terzo capitolo della saga di Amityville, liberamente inventato, ed è stato girato con la tecnica dell’ArriVision che permetteva una delle primissime visioni tridimensionali

Un giornalista che non crede a fenomeni paranormali e nella vita ha smascherati molti finti medium, si trasferisce con la famiglia in una casa considerata da molti maledetta, costruita su un cimitero indiano. Durante il soggiorno nella casa pagherà a caro prezzo la propria scelta.

Visions alle 02.20 su Sky Suspence

Un horror soprannaturale diretto da Kevin Greutert con Isla Fisher, Anson Mount, Gillian Jacobs, Jim Parsons, Joanna Cassidy ed Eva Longoria nel cast

Julia e David, in attesa del loro primo figlio, decidono di andare a vivere in campagna. Ma Julia ben presto si trova circondata da figure sinistre e strani rumori che solo lei avverte. Contattando una medium scoprirà il tremendo passato di quella casa in cui vivono e la minaccia in agguato per lei e per il suo bambino.