Community: l’intero cast si riunirà… virtualmente!

Il cast di Community e il creatore Dan Harmon si riuniranno per un Q&A virtuale. Tra i partecipanti anche Donald Glover!

Sei stagioni e… una reunion su Zoom! Il cast di Community è pronto a riunirsi

Il cast di Community e il creatore Dan Harmon si riuniranno per un Q&A virtuale, al fine di raccogliere fondi per l’attuale situazione d’emergenza dovuta al coronavirus. Tra i partecipanti ci sarà anche Donald Glover, che ha lasciato la serie durante la sua quinta stagione. Questa sarà la prima volta che l’attore parteciperà a un evento legato alla serie dal suo abbandono.  Le star Joel McHale, Gillian Jacobs, Danny Pudi, Yvette Nicole Brown, Alison Brie, Jim Rash, Ken Jeong e Glover sono quindi tutti pronti per una reunion, insieme ovviamente al creatore della serie Harmon!

Community: Joe Russo è convinto che ci sarà un film

L’evento si terrà in diretta lunedì 18 maggio alle 14:00 PT (alle ore 23 qui in Italia) sul canale YouTube Community di Sony Pictures TV. Il cast leggerà il copione di Poligrafia collaborativa, il quarto episodio della Stagione 5, trasmesso per la prima volta il 16 gennaio 2014 su NBC. L’episodio, che si svolge interamente all’interno dell’aula studio, è quello in cui si svolge il funerale di Pierce (Chevy Chase) e il gruppo legge le sue “ultime volontà”, ovvero quando rivela tutti i segreti dei membri del gruppo di studi. La guest star dell’episodio è Walton Goggins.

Per porre le domande i fan possono scriverle direttamente sui social usando #AskCommunity e il tag @CommunityTV.

Tags: Netflix