The Walking Dead: Pollyanna McIntosh non tornerà nella serie

Pollyanna McIntosh riprenderà il ruolo di Jadis/Anne nei film di The Walking Dead al fianco di Andrew Lincoln, ma non si aspetta di tornare nella serie televisiva.

L’attrice sarà nei film dedicati a Rick Grimes, ma non tornerà nella serie principale The Walking Dead

Pollyanna McIntosh riprenderà il ruolo di Jadis/Anne nella trilogia cinematografica di The Walking Dead al fianco del disperso Rick Grimes (Andrew Lincoln), ma l’attrice non si aspetta di tornare nella serie televisiva principale, attualmente in corso. L’ultima volta che l’abbiamo vista è stata nella stagione 9 quando, insieme a Rick, è volata via sull’elicottero. Il primo trailer del film, mostrato al San Diego Comic-Con l’anno scorso, aveva rivelato che i due sono stati trasportati a Philadelphia, a circa 150 miglia dall’ultimo avvistamento di Rick in Virginia.

L’attrice durante una sessione di Q&A su Instagram ha risposto che non sa se tornerà nella serie, ma che non pensa di farlo. “Dovremo vederla di nuovo [riferita al suo personaggio], ovviamente, significa che tornerà nella serie? Non lo so, ma non credo.” 

Pollyanna McIntosh the walking dead

The Walking Dead: la sceneggiatura dei film è in fase di perfezionamento

Nel teaser rilasciato l’anno scorso al San Diego Comic-Con abbiamo visto lo skyline di Philadelphia, un territorio ancora inesplorato nel franchise, che è esattamente ciò che Scott Gimple ha promesso ai fan. Inizialmente The Walking Dead stava pensando di portare Rick Grimes a New York per il suo film, tuttavia sembra che la posizione sia cambiata, nonostante sia rimasta nella parte nord-orientale del Paese.