Film horror e thriller oggi in tv, domenica 12 aprile 2020

La programmazione horror e thriller per il giorno di Pasqua propone pochi thriller, con Split in onda per il terzo giorno consecutivo.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, domenica 12 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Il potere dei soldi alle 21.00 su RSI – La 2

Liam Hemsworth, Gary Oldman, Harrison Ford nel thriller di Robert Luketic dal titolo originale Paranoia

Adam Cassidy è un giovane ambizioso e talentuoso, che vorrebbe far carriera in una grande azienda di telecomunicazioni e lasciarsi alle spalle i problemi economici che affliggono la sua famiglia. Una bravata, compiuta sulla scia di una grossa delusione, lo mette però in un guaio più grande di lui. Il magnate Wyatt, suo ex datore di lavoro, lo ricatta obbligandolo a farsi assumere dalla concorrenza per rubare il prototipo di un nuovo telefono che rivoluzionerà il mercato. Adam non ha scelta, ma gli altri non hanno scrupoli.

Split alle 23.15 su Italia 2

Originale horror thriller sulle personalità multiple del maestro M. Night Shyamalan con Sterling K. Brown, James Mcavoy, Anya Taylor Joy

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.

Femina Ridens su Cielo alle 00.00

Thriller italiano diretto da Piero Schivazappa con Philippe Leroy, Dagmar Lassandere Lorenza Guerrieri

Un killer che uccide e sevizia le prostitute si innamora di una di loro.

Detective Harper – Acqua alla gola alle 00.10 su La7

Thriller del 1975 di Stuart Rosenberg con Paul Newman, Joanne Woodward, Anthony Franciosa

La miliardaria Iris Deverhoe sospetta che le infamanti lettere anonime che riceve da un po’ di tempo siano opera del suo ex autista. Per esserne certa assolda Lew Harper, detective privato, incorruttibile, ironico e privo di qualsiasi illusione sulla vita. Harper trova subito l’autista, ma altrettanto in fretta glielo ammazzano. Questi è un altro che ha fatto i soldi grazie al petrolio e grazie alle mazzette che elargiva agli uomini politici. Lew non si lascia intimorire ma, dopo una serie di cadaveri, comincia a sospettare che il marcio stia proprio in casa Deverhoe.