Kingdom Keepers: i fan sono delusi per la cancellazione del progetto

Kingdom Keeper è il titolo di, una serie di romanzi che mettono al centro un gruppo di ragazzi all'interno di un parco Disney con numerosi personaggi della Casa di Topolino.

Il progetto su Kingdom Keepers sarebbe stato realizzato da Kevin Smith, ma è stato rifiutato. Ecco come hanno reagito i fan Disney

Da poco Kevin Smith ha rivelato che tempo fa aveva iniziato a lavorare ad un progetto per Disney+ che è stato successivamente cancellato. Si tratta di Kingdom Keepers, una serie di romanzi che mettono al centro numerosi personaggi Disney. A quanto pare i fan attendevano parecchio questo progetto, che invece non vedrà la luce. Abbiamo raccolto alcune delle reazioni del pubblico su Twitter. Eccole qui sotto.

“Disney ha fatto e continua a produrre tanti giochi che mettono al centro i propri personaggi, e perciò non capisco perché esitino così tanto a fare un qualcosa del genere a livello cinematografico e televisivo. Mi piacerebbe un sacco vedere qualcosa come Kingdom Keepers o il Magic Kingdom di Jon Favreau”. 

“Non ci sarà Kingdom Keepers? Okay, ora piango”.

Così la Disney ha scartato la serie su Kingdom Keepers perché ci sono troppi personaggi dentro? Ma anche Ralph Spacca Internet aveva un sacco di personaggi Disney”.

“Disney+ sei allergica ai miei soldi? Dammi Kingdom Keepers di Kevin Smith!”

“Sono assolutamente contrariato. Questa serie avrebbe fatto un sacco di soldi se realizzata”.

Per quale motivo questa idea è stata scartata? Sarebbe stata grandiosa”.