NOS4A2: ecco le prime immagini ufficiali della stagione 2

AMC ha annunciato che la seconda stagione della sua serie horror NOS4A2 arriverà lunedì 1 giugno! La rete ha anche pubblicato le prime immagini.

NOS4A2 è la serie horror basata sul romanzo di Joe Hill. La stagione 2 arriverà a giugno

AMC ha annunciato che la seconda stagione della sua serie horror NOS4A2 arriverà lunedì 1 giugno! La rete ha anche pubblicato le prime immagini dei prossimi episodi della serie che vede come protagonista l’attore Zachary Quinto, insieme ad Ashleigh Cummings, Jahkara Smith, Olafur Darri Olafsson, Ebon Moss-Bachrach, Virginia Kull, Jonathan Langdon, Ashley Romans, Jason David e Mattea Conforti. Basata sul romanzo best seller di Joe Hill (il figlio di Stephen King), NOS4A2 (pronunciato Nosferatu) è prodotta da Jami O’Brien (Fear the Walking Dead) e dallo stesso Hill.

La seconda stagione riprende otto anni dopo gli eventi della prima stagione. Vic McQueen (Ashleigh Cummings) rimane più determinata che mai a distruggere Charlie Manx (Zachary Quinto). Charlie, avendo affrontato la propria mortalità, emerge disperato per vendetta contro Vic. Questa volta punta gli occhi sulla persona che più conta per Vic: suo figlio Wayne di otto anni. La corsa per l’anima di Wayne costringerà Vic e Charlie a confrontarsi con gli errori del loro passato.

NOS4A2 – Stagione 1: recensione della serie TV di Amazon Prime Video

Vic McQueen, personaggio interpretato da Ashleigh Cummings, una giovane donna che scopre di avere il dono di trovare cose che si sono perdute. Questa sua abilità la porta a scontrarsi con il diabolico e immortale Charlie Manx, il personaggio interpretato dall’attore Zachary Quinto. Manx altro non è che un criminale con poteri soprannaturali che si nutre delle anime dei bambini lasciando ciò che resta di loro in un luogo chiamato Christmasland: un posto sinistro creato dall’immaginazione di Manx, dove ogni giorno è Natale e la tristezza è vietata dalla legge. Vic proverà a sconfiggere Manx e a salvare le sue vittime senza impazzire o finire lei stessa vittima del folle.