Film horror e thriller oggi in tv, martedì 31 marzo 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller che propone Angeli E Demoni di Ron Howard il sequel dell'iconico Alien.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 31 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

The Lazarus Effect alle 21.00 su Sky Supsence

Thriller horror del 2015 con nel cast Olivia Wilde, Sarah Bolger, Evan Peters e Donald Glover e Marc Duplass

In un’università californiana, il dottor Frank Walton è a capo di un progetto di ricerca denominato Lazarus. Lo affiancano la fidanzata Zoe e i giovani assistenti Clay e Niko. Lo scopo della ricerca era migliorare l’attività cerebrale dei pazienti in coma, ma, come scopre anche la giovane studentessa Eva, unitasi al gruppo con lo scopo di filmarne gli esperimenti, i risultati sono stati superiori alle aspettative. Infatti, il team ha creato un particolare siero e tenta un esperimento senza precedenti: riportare in vita Rocky, un cane. Il tentativo riesce: il cane torna in vita e Frank e Zoe se lo portano a casa per controllare gli sviluppi del suo stato. Rocky sembra normale, ma, dagli esami, il siero risulta ancora nel suo cervello, mentre avrebbe dovuto scomparire in breve. Poi il cane comincia a perdere appetito e a diventare aggressivo.

Alien: Covenant alle 21.19 su Rai 4

Thriller fantasy di Ridley Scott con nel cast Michael Fassbender

L’astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un’avaria l’equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch’esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.

Angeli e Demoni alle 21.25 su TV8

Diretto da Ron Howard e basato sui romanzi di Dan Brown, con nel cast Tom Hanks, Ewan McGregor, Ayelet Zurer, Stellan Skarsgård, Pierfrancesco Favino e Armin Mueller-Stahl

Roma e il mondo sono in lutto per la morte del Santo Padre. Distrutto l’anello piscatorio, il camerlengo deve fare fronte al rapimento dei quattro cardinali favoriti alla successione pontificia e alla minaccia della distruzione della Città del Vaticano ad opera degli Illuminati, una confraternita venuta dal passato a rivendicare il primato della scienza sulla Chiesa e sullo Spirito. Riunito in Concistoro per eleggere il nuovo Papa, il collegio cardinalizio assolda Robert Langdon, docente di simbologia religiosa a Harvard. Nemico stimato della Chiesa, che non gli perdona la negazione dell’incarnazione del Verbo, il cavaliere accademico accetta l’investitura e parte alla volta della Capitale. Archiviati acredine e risentimento, il professore e gli uomini della Chiesa, armati di spirito e alabarda, collaboreranno alle indagini e alla risoluzione del mistero. Un mistero nascosto dentro le chiese e sotto le segrete della Città Eterna.

Legami di sangue alle 23.35 su RSI – La 2

Thriller drama con Eric Bana, Olivia Wilde, Charlie Hunnam, Sissy Spacek e Kris Kristofferson

Dopo una rapina a un casino’ finita male, Addison e la sorella Liza sono in fuga con il bottino, inseguiti dalla polizia. Durante uno scontro, lui non esita a uccidere un agente e da quel momento decidono di proseguire ognuno per conto loro, prendendo strade differenti. Mentre Addison semina il caos per tutto il Paese, Liza riesce a farsi dare un passaggio da Jay, un ex pugile che sta rientrando a casa dei genitori in una vicina città per festeggiare il giorno del Ringraziamento. Rimanendo bloccati per una notte intera da una tempesta di neve, tra Liza e Jay nasce un’attrazione istantanea che li porta a decidere di oltrepassare insieme il confine ma prima Jay deve affrontare il pericolo più grande della sua vita, la madre June e il padre Chet, uno sceriffo ormai in pensione.

Aliens: Scontro finale

Horror sci-fi del 1989, sequel diretto da James Cameron con Sigourney Weaver

Il capitano Ellen Ripley, ibernata per sessant’anni in un sofisticato contenitore del traghetto spaziale Nostromo, e quindi rimasta giovane, è l’unica sopravvissuta alla terribile disavventura che ne ha distrutto l’equipaggio e che ora sconvolge le sue notti con incubi ricorrenti, che si riferiscono alle forme mostruose di vita incontrate sul pianeta Archeron, dove ora vive una colonia di pionieri dello spazio. Quando le viene affidata la missione di scoprire il perché sia stato misteriosamente interrotto il contatto con quel remoto pianeta, Ellen si trova ad affrontare le spaventose proliferazioni del mostro da cui era avventurosamente sfuggita. Allora infatti c’era un solo alieno, ora vivono là innumerevoli mostruosi alieni, che si riproducono con ritmo frenetico, sempre più avidamente affamati di essere umani.

Una tomba aperta… una bara vuota alle 01.00 su Cine 34

Thriller horror made in Spagna del 1971

Un ricco nobile è ossessionato dal fatto che la morte della prima moglie sia a causa sua. Dopo un anno, sposato con Ruth torna nella casa doveva aveva vissuto con la prima moglie, tra ricordi e allucinazioni l’uomo non riesce a trovare pace.

Cabin Fever alle 02.30 su Sky Suspence

Diretto da Eli Roth che appare anche tra uno degli interpreti, il film ha dato vita a un sequel e a un prequel

Un gruppo di studenti del college affittano uno chalet in montagna per un week end di divertimento e festeggiamenti. La vacanza però prende una piega diversa dalle loro aspettative e i ragazzi diventano vittime di un virus carnivoro che scatenerà il panico.