Suspicion: Uma Thurman sarà la protagonista della serie Apple

Uma Thurman sarà una donna d’affari americana che subirà il rapimento del figlio nella serie thriller Suspicion per Apple TV+

L’attrice Uma Thurman è entrata ufficialmente nel cast come protagonista della serie thriller Suspicion. La serie prodotta da Apple sarà un adattamento della serie israeliana False Flag. La storia è incentrata sul rapimento del figlio ventun’enne di un’importante donna d’affari americana. Il rapimento di Leo viene documentato dalla telecamere di un hotel esclusivo nel cuori di New York, e ben presto diventa virale.

Suspicion, cinematographe.it

Suspicion: Uma Thurman sarà la protagonista della serie Apple

Rapidamente, quattro cittadini britannici che soggiornano nell’hotel diventano i principali sospettati. Ma sono più colpevoli di essere stati nel posto sbagliato nel momento sbagliato?  unal Nayyar, Noah Emmerich, Georgina Campbell, Elyes Gabel, Elizabeth Henstridge, Edward Bluemel e Angel Coulby completano il cast.

Rob Williams sarà lo showrunner e il produttore esecutivo. Chris Long dirigerà la serie e ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo. Howard Burch per la Keshet Productions, Avi Nir for Keshet Media Group, Anna Winger e Darin McLeod produrranno la serie.

Per Uma Thurman segna uno dei pochi ruoli televisivi della sua carriera, insieme a Chambers, Imposters e The Slap.

Tags: Apple TV+