The Brides: Goran Visnjic sarà Dracula nel pilot della serie ABC

Il network ABC realizzerà il pilot di The Brides, rivisitazione in chiave moderna del mito di Dracula. Ad interpretare il Conte ci sarà Goran Visnjic.

L’attore di The Boys e Timeless Goran Visnjic sarà il conte Dracula nel pilot di The Brides

L’attore di origine croata Goran Visnjic è entrato ufficialmente nel cast del pilot della serie ABC, The Brides. Al suo fianco Gina Torres, in quello che viene descritto come una rivisitazione contemporanea di Dracula in versione soap opera, con al centro tre protagoniste femminili. Lo show seguirà la vita di queste donne immortali e tutto ciò che faranno per mantenere la loro ricchezza, il loro prestigio, la loro eredità e la loro famiglia.

Dollface Goran Visnjic Cinematographe.it

The Brides: Goran Visnjic sarà Dracula nel pilot della serie ABC

Goran Visnjic sarà come detto il conte Dracula, il potente Re della Notte. In questa versione, Dracula ha ”trasformato” ciascuna delle sue tre spose, che lo lasceranno in procinto di morire nel suo castello distrutto nei Carpazi. Le donne – Cleo, Renée e Lily –  decidono di partire insieme per iniziare una nuova vita.

The Brides è creato e realizzato dallo stesso team di Riverdale, Chilling Adventures of Sabrina e Katy Keene, con Roberto Aguirre-Sacasa nel ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter.