Film horror e thriller oggi in tv, giovedì 27 febbraio 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller...

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, giovedì 27 febbraio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

The Prodigy – Il figlio del male alle 21.00 su Sky Suspence

Horror con nel cast Taylor Schilling (Piper della seria Orange is the New Black)

Il film racconta la sconvolgente storia di una giovane madre che, preoccupata per il comportamento inquietante del figlio di 8 anni, crede che qualcosa di soprannaturale possa influenzarlo. Decide quindi di farlo ipnotizzare, scoprendo che, in effetti, un demone ha scelto il corpo del suo bambino per manifestarsi.

L’avvocato del diavolo alle 21.10 su Rai Movie

Horror thriller con Keanu Rives, Al Pacino e Charlize Theron

Kevin Lomax è un giovane avvocato di successo della Florida. Non ha mai perso una causa, benchè talvolta consapevole della colpevolezza dei propri clienti. E’ felicemente sposato con Mary Ann e ha un buon rapporto con la madre. L’eco dei suoi successi giunge all’orecchio di John Milton, fondatore e capo di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, che gli fa un’offerta a dir poco allettante.

The Strangers – Prey at Night alle 00.20 su Sky Suspence

Sequel del primo horror The Strangers diretto da Johannes Roberts.

Cindy e suo marito Mike decidono di fare un viaggio in roulotte con i loro due figli adolescenti, la ribelle Kinsey e Luke. Quella che inizia come una comune gita familiare si trasforma presto nel loro peggior incubo all’arrivo in un camping abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati, con inspiegabili intenti omicidi, faranno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

L’angelo del male alle 01.00 su Sky Cinema 1

Film che sarebbe potuto diventare un franchise ma che rimane un unica storia con Elizabeth Banks e David Denman

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro?

Intruders alle 01.50 su Sky Suspence

Film del 2011 diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Clive Owen, Carice van Houten, Ella Purnell e Pilar López de Ayala.

La figlia del londinese John Farrow, Mia, la notte ha degli incubi in cui vede l’Uomo Nero, mostro che perseguita anche un bambino di 7 anni a Madrid, Juan. La ragazzina, che ha conosciuto i mostro in una storia letta davanti alla sua scuola, viene raggiunta dall’intruso quando il padre le racconta di Carahueca, un mostro che i bambini temono. Il mostro che vede Juan, invece, è frutto della sua fantasia. Ma anche i genitori dei due bambini iniziano ad accusare le stesse apparizioni…

Solstice alle 2.45 su Rai Movie

Thriller del 2008 di Daniel Myrick con Elisabeth Harnois, Shawn Ashmore, Hilarie Burton, Amanda Seyfried, Tyler Hoechlin, Matt O’Leary e R. Lee Ermey.

Passati sei mesi, Megan è ancora sconvolta dalla morte di sua sorella. Si reca con i suoi amici nella casa di famiglia a Nowell Lake, in Louisiana, per celebrare il solstizio d’estate e fa amicizia con un negoziante, Nick, comprando una rivista sulla comunicazione con i morti proprio in quel giorno dell’anno. Nella sua casa si trova perseguitata da uno spirito che pensa sia la sorella che cerca di comunicare con lei, me trova una foto di una ragazza scomparsa, Malin, e scopre un segreto oscuro relativo al suicidio della sorella.

Dracula di Bram Stocker alle 03.35 su Sky Suspence

Diretto dal maestro Francis Ford Coppola del 1993, con un cast stellare che comprende Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins, Keanu Reeves.

Nel 1462 le armate del principe transilvano Vlad sconfiggono i musulmani. Elisabetta viene spinta al suicidio da un falso messaggio che le annuncia la morte dello sposo. In seguito a questo drammatico avvenimento, Vlad si vota per sempre al Male, diventando così l’immortale Dracula. Quattro secoli dopo riceve nel suo castello il giovane agente immobiliare londinese Jonathan Harker, fidanzato con la diafana Mina le cui sembianze sono identiche a quelle di Elisabetta. Il vampiro decide così di trasferirsi nella Londra vittoriana dopo aver messo temporaneamente fuori gioco Jonathan. Giunto a destinazione, il principe vampirizza Lucy, una disinvolta amica di Mina anch’essa prossima alle nozze, ma prima di poter fare altrettanto con Mina si trova a fronteggiare l’olandese professor Van Helsing, che gli dà accanita battaglia. Frattanto Jonathan riesce a fuggire dalla Transilvania. La resa dei conti è vicina e, dopo un’infernale galoppata sulla via del ritorno, Vlad, Mina, Jonathan, Van Helsing e altri personaggi si ritrovano nel castello di Dracula mentre sta per sorgere il sole.