Locke & Key: i protagonisti vi danno il benvenuto alla Keyhouse! [VIDEO]
Nella featurette il cast e i creatori della serie vi danno il benvenuto alla Keyhouse, svelando i segreti della dimora e della realizzazione di Locke & Key!
L’adattamento di Locke & Key è arrivato oggi su Netflix!
Locke & Key, la storia di formazione originale Netflix, è da oggi su Netflix. La serie racconta la storia di 3 fratelli che, dopo l’assassinio del padre, vanno a vivere nella vecchia casa di famiglia, scoprendo chiavi magiche che donano loro una serie di poteri e abilità. La serie è l’adattamento televisivo dell’omonima serie di fumetti best-seller di Joe Hill e Gabriel Rodriguez. Nella featurette rilasciata oggi da Netflix, che potete vedere alla fine dell’articolo, il cast e i creatori della serie vi danno il benvenuto alla Keyhouse, svelando i segreti della dimora e della realizzazione di questa prima stagione. Giusto l’altro giorno è arrivata la notizia che è già in lavorazione una seconda stagione!
Nel cast troviamo: Darby Stanchfield (Scandal) nel ruolo di Nina Locke, Jackson Robert Scott (IT) nel ruolo di Bode Locke, Connor Jessup (American Crime) nel ruolo di Tyler Locke, Emilia Jones (Horrible Histories) nel ruolo di Kinsey Locke, Bill Heck (La Ballata di Buster Scruggs) nel ruolo di Rendell Locke, Laysla De Oliveira nel ruolo di Dodge, Thomas Mitchell Barnet nel ruolo di Sam Lesser, Griffin Gluck (American Vandal) nel ruolo di Gabe, Coby Bird nel ruolo di Rufus Whedon.
In questo giallo di formazione il cast di Locke & Key (Darby Stanchfield, Jackson Robert Scott, Connor Jessup, Emilia Jones e Laysla De Oliveira) esplora l’amore, la perdita e i legami familiari indissolubili. Tratto dalle graphic novel di Joe Hill e del fumettista Gabriel Rodríguez, Locke & Key è ora disponibile, solo su Netflix.