The Witcher – Stagione 2: Ciri si allenerà a Kaer Morhen?

Nella seconda stagione della serie Ciri si allenerà a Kaer Morhen, la dimora dei witcher? Una foto sembra suggerirlo.

Da una foto pubblicata dall’attrice sembra che Ciri andrà a Kaer Morhen nella stagione 2 di The Witcher!

La serie fantasy di Netflix The Witcher sta già iniziando la produzione della seconda stagione, anche se dovremo aspettare il 2021 per poter vedere i prossimi episodi. Cosa ha in serbo il futuro (o il Destino) per Geralt, Ciri e Yennefer? I lettori della saga di Andrzej Sapkowski hanno già qualche indizio, in quanto la serie si è rivelata essere un adattamento piuttosto fedele, ma è comunque impossibile sapere con certezza cosa vedremo nella stagione 2. Tuttavia, una delle sue protagoniste, ha regalato un prezioso indizio.

The Witcher, cinematographe.it

The Witcher 3: Wild Hunt

Spoiler a seguire sui romanzi e sulla serie!

Freya Allan, l’interprete di Ciri, ha postato una foto di una spada. Nulla di eccezionale, penserete, dato che parliamo di una serie fantasy ad ambientazione medievale. Ma forse vi sfugge il fatto che Ciri viene addestrata ad essere una witcher (ma senza le mutazioni) da Geralt e da Vesemir a Kaer Morhen, la dimora dei witcher di tutto il Continente! Potrebbe trattarsi anche di una spada qualunque, ma chi ha letto i romanzi saprà bene cosa ha in serbo il Destino per Ciri e Geralt dopo al loro incontro, a cui abbiamo assistito nell’episodio finale della prima stagione.

Di seguito potete vedere la foto, apparsa nelle stories di Instagram dell’attrice e poi caricata su Reddit. Non è una spada che lascia a bocca asciutta, come quelle brandite da Henry Cavill, ma ricordiamo che Ciri è praticamente ancora una bambina e che deve ancora iniziare il suo allenamento, per cui anche se non spettacolare, rimane pur sempre una spada ottima per gli inizi. Voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti qui sotto e continuate a seguirci per scoprire altre curiosità sul mondo della serie!

Ciri got a sword now.. Kaer Morhen confirmed? from r/witcher