Stasera in tv: i film di oggi lunedì 3 febbraio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv lunedì 3 febbraio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 3 febbraio 2020, potete vedere, tra le altre cose A quiet place – un posto tranquillo, Oliver Twist e Rocky IV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

A quiet place – un posto tranquillo, stasera in tv alle 21:21 su Italia1

Una famiglia vive completamente isolata da tutti, nel silenzio più totale, per paura di una minaccia che segue solo il suono e attacca qualsiasi cosa faccia rumore.

Oliver Twist, stasera in tv alle 21:00 su Iris

Siamo a Londra nel XIX secolo e il piccolo Oliver Twist incontra un piccolo ladro di Fagin, che vuole sempre nuove reclute. Oliver viene però arrestato alla sua prima impresa, mentre gli altri ragazzi la fanno franca. Capendo che Oliver non centra nulla con tutto ciò, il signor Brownlow lo accoglie a casa sua.

Rocky IV, stasera in tv alle 21:30 su TV8

Un amico di Rocky Balboa muore sul ring conro il campione sovietico Drago. Rocky decide quindi di tornare sul ring per combattere contro quest’ultimo.

Balto, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

A Nome, in Alaska, scoppia un’epidemia di difterite, le cui principali vittime sono i bambini. Le scorte di medicinali però sono a Mercy e nessun’auto riesce a collegare le due città a causa della neve. Entrano quindi in gioco i cani da slitta, in particolare con il cane Balto, che porta avanti la spedizione.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Sweeney Todd – il diabolico barbiere di Fleet Street, stasera in tv alle 23:45 su Iris

Sweeney Todd è un barbiere e torna a Londra dopo un’ingiusta prigionia. Decide di vendicarsi di chi ha cospirato alle sue spalle, aiutato da Mrs. Lovett.