YOU ufficialmente rinnovata per una terza stagione!

YOU tornerà su Netflix con nuovi episodi, insieme alle star Penn Badgley e Victoria Pedretti!

Netflix ha annunciato il rinnovo di YOU con un video sui canali social

Già preannunciato a dicembre, ora il rinnovo per la terza stagione è ufficiale! YOU tornerà su Netflix con nuovi episodi, insieme alle star Penn Badgley e Victoria Pedretti. Il resto del cast verrà annunciato prossimamente. La seconda stagione dello show è disponibile per lo streaming dal 26 dicembre scorso.

I co-creatori della serie Sera Gamble e Greg Berlanti torneranno come produttori esecutivi; Gamble tornerà anche come showrunner. Sviluppato da Gamble e Berlanti, le prime due stagioni sono basate sui libri You e Hidden Bodies di Caroline Kepnes. La serie Netflix ha come protagonista Penn Badgley, nei panni di un ragazzo che nella prima stagione risulta letteralmente ossessionato da Beck, studentessa universitaria affascinante e simpatica, che incontra nella libreria in cui lavora. La loro storia finisce in tragedia: diventato un vero e proprio stalker, Joe sarà artefice di un tremendo omicidio. Nel finale di stagione però il nostro protagonista incontra la sua ex, Candace, che appare tra gli scaffali della libreria come se fosse un fantasma.

Nella stagione 2 il protagonista Joe ha cambiato nome e città, ora infatti si fa chiamare Will e ha iniziato una nuova vita a Los Angeles, dove ha incontrato Love. La nuova ragazza di Will è interpretata da Victoria Pedretti; nel cast troviamo anche: Ambyr Childers, James Scully, Carmela Zumbado, Jenna Ortega e Chris D’Elia.

Tags: Netflix