The Mandalorian: il finale di Taika Waititi raccoglie ottime impressioni

Il regista di Thor: Ragnarok e del finale di stagione di The Mandalorian, ha raccolto il consenso di tutti i fan della nuova serie Star Wars di Disney +.

Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok e dell’ultimo episodio di The Mandalorian, sembra aver entusiasmato tutti i fan della nuova serie Star Wars di Disney +.

Ora che Disney+ ha rilasciato il finale di stagione di Star Wars: The Mandalorian nel mondo, il pubblico celebra i tanti successi della serie e molti di questi elogi sono rivolti al regista Taika Waititi per i suoi successi. Tra Jon Favreau, Dave Filoni e Bryce Dallas Howard, la prima stagione della serie ha arruolato una serie di cineasti entusiasti ma è stato il mix di umorismo, azione e cuore di Waititi che ha ottenuto infine un meritato elogio. I fan che hanno visto Thor: Ragnarok di Waititi potrebbero non essere sorpresi che abbia realizzato un’avventura così emozionante in The Mandalorian ma i fan di lunga data del regista potrebbero essere sorpresi di vedere la sua nuova traiettoria cinematografica.

Film come Hunt for the Wilderpeople e Boy hanno raccontato storie emotive piene di senso dell’umorismo del regista del finale di The Mandalorian, mentre il suo mockumentary vampiresco What We Do in the Shadows si è appoggiato molto più fortemente alla sua sensibilità. Anche se forse non era il primo nome della lista quando si è teorizzato chi avrebbe preso il contro del franchise di Thor, il suo Ragnarok ha ottenuto le recensioni più forti da parte della critica e dei fan della serie, assicurandosi così senza grandi incertezza il controllo della produzione e della regia del prossimo capitolo del viaggio del personaggio con Thor: Love and Thunder. I fan della nuova serie di Disney + hanno condiviso su Twitter tutto il loro entusiasmo per l’incredibile regia di Waititi sul finale di stagione di Star Wars: The Mandalorian.