Star Trek: Picard è stato rinnovato per una seconda stagione

Ancora prima del suo debutto, CBS All Access ha rinnovato per una seconda stagione il gran ritorno sugli schermi di Patrick Stewart nei panni di Picard!

Il mese prossimo debutterà la nuova serie Star Trek: Picard, con protagonista Patrick Stewart

Ancora prima del suo debutto, CBS All Access ha rinnovato per una seconda stagione il gran ritorno sugli schermi di Patrick Stewart nei panni di Picard! Star Trek: Picard arriverà infatti il 23 gennaio. La seconda stagione sarà composta da 10 episodi.

La rete CBS al momento non ha ancora rivelato se il cast della prima stagione tornerà anche per stagione 2. Nel cast della serie troviamo, oltre al protagonista Patrick Stewart, anche Isa Briones, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Alison Bill, Evan Evagora e Harry Treadaway. Nella serie torneranno anche numerosi attori storici di Next Generagion e non solo: Brent Spiner (Data), Jeri Ryan (Sette di Nove), Jonathan Del Arco (Hugh), Jonathan Frakes (Will Riker) e Marina Sirtis (Deanna Troi).

Guarda anche il trailer ufficiale della prima stagione di Star Trek: Picard

Star Trek: Picard è una serie prodotta dai CBS Television Studios, in collaborazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Patrick Stewart è produttore esecutivo insieme ad Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth. I primi due episodi dei 10 totali sono diretti da Hanelle Culpepper.

Star Trek: Picard - Cinematographe.it

Tags: Star Trek