The Last of Us – Stagione 2: la sigla contiene un nuovo dettaglio che non tutti hanno notato!
Dopo i drammatici eventi avvenuti nel secondo episodio, la sigla della seconda stagione di The Last of Us ha subito una piccola modifica.
La seconda stagione di The Last of Us, la serie tv ideata da Craig Mazin e Neil Druckmann e tratta dall’omonimo videogioco del 2013 sviluppato dallo studio californiano Naughty Dog, è partita decisamente con il botto. Con i primi due dei sette episodi previsti, lo show con protagonisti Pedro Pascal e Bella Ramsey è riuscito a sconvolgere i telespettatori tra intensi colpi di scena, salti temporali, epiche battaglie e dolorose dipartite.
La sigla di The Last of Us 2 è stata modificata dopo il secondo episodio: ecco il dettaglio che in pochi hanno notato [SPOILER]

Dopo gli eventi avvenuti nel corso del secondo episodio, la sigla della seconda stagione di The Last of Us ha subìto una piccola modifica, adeguandosi ai più recenti sviluppi della trama. La intro, che descrive in maniera dettaglia la crescita del fungo Cordyceps che ha devastato il mondo e l’umanità, nella parte finale non mostra più due sagome in cammino, vale a dire Joel ed Ellie, ma solo una, quella della giovane. Una cambiamento decisamente simbolico. Dopo la drammatica morte di Joel, l’intero racconto della serie si baserà infatti sulla sete di vendetta di Ellie nei confronti di Abby e dei suoi amici.