Memory of a Killer: il teaser trailer della serie con Patrick Dempsey

Nel crime drama Memory of a Killer, Patrick Dempsey veste i panni di un sicario affetto dall'Alzheimer: ecco il teaser trailer!

Il canale televisivo FOX ha diffuso il teaser trailer di Memory of a Killer, crime drama sviluppato da Ed Whitmore e Tracey Malone e ispirato al film belga del 2003 De Zaak Alzheimer (La Mémoire Du Tueur). Con protagonista Patrick Dempsey e descritta “una storia di redenzione su un uomo che sta perdendo la memoria ma sta acquisendo una coscienza“, la serie debutterà negli Stati Uniti a gennaio.

La trama e il teaser trailer della serie Memory of a Killer

Memory of a Killer segue le vicende di Angelo, un sicario con un nemico che non può essere sconfitto: l’Alzheimer. Lui lo sa bene, visto che il fratello maggiore è stato ucciso dalla stessa malattia. Angelo è eccezionalmente intraprendente e di talento, il migliore dei migliori. Ma sta per essere messo a dura prova come mai prima d’ora, e ora ogni minuto conta. La situazione diventa ancora più difficile quando scopre che la recente morte di sua moglie potrebbe non essere stata un incidente. Quindi, quando qualcuno insegue sua figlia, che è incinta, è chiaro che il muro tra le sue vite è stato infranto. Angelo deve fermare chiunque stia braccando la sua famiglia cercando indizi nei suoi precedenti successi, e la lista è molto lunga. Ora Angelo deve dare la caccia al suo nemico mortale, continuando a compiere omicidi senza rivelare la diagnosi e tornando a casa in tempo per preparare la cena per sua figlia.

Memory of a Killer vede nel cast anche Michael Imperioli (I Soprano) nel ruolo dell’italiano Dutch, il più vecchio amico di Angelo e colui che gli fornisce i bersagli per i suoi colpi, il cui ristorante nel Bronx funge da copertura per le sue attività criminali; Richard Harmon (The 100) di Joe, un sicario in ascesa che lavora per Angelo e Dutch; Odeya Rush (Lady Bird) di Maria, la figlia incinta di Angelo; Daniel David Stewart (Reacher) di Jeff, il marito di Maria, un inventore sicuro di sé ma senza investitori; Peter Gadiot (Yellowjackets) di Dave, un detective all’oscuro del fatto che un killer di fama mondiale viva sotto il suo naso e che quel killer sia proprio Angelo; Gina Torres (9-1-1: Lone Star) di Linda Grant, un’agente dell’FBI volubile, esperta e tenace che diventa una delle principali spine nel fianco di Angelo; e Michaela McManus (One Tree Hill) di Nicky, la direttrice del Silverstrand Club, un luogo di ritrovo per mafiosi corrotti che, motivata da un sogno segreto, si lascia coinvolgere in una pericolosa storia d’amore con Angelo.