The Expanse – stagione 4: il full trailer della serie sci-fi di Amazon Prime

Diamo un'occhiata al full trailer della quarta stagione di The Expanse, la serie sci-fi di Amazon Prime Video, disponibile a dicembre

La quarta stagione della serie sci-fi The Expanse sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 13 dicembre

A dicembre su Amazon Prime Video farà il suo debutto la quarta stagione di The Expanse, la serie sci-fi tratta dall’omonima serie di libri scritta da Daniel Abraham e Ty Franck. La serie, inizialmente trasmessa dal canale SyFy, è stata cancellata dopo le prime tre stagioni. Nel 2018 Amazon ne ha acquistato i diritti, portando così sul suo servizio streaming la quarta inedita stagione.

The Expanse è ambientata nel XXIV secolo, in un universo quasi completamente conquistato dal genere umano. Il sistema solare però si trova in un momento di precario equilibrio geopolitico a causa delle tensioni tra gli abitanti della Terra e quelli delle ex-colonie di Marte. La storia parte dalla misteriosa scomparsa di un’attivista politica, sulla quale dovrà indagare il detective Josephus Miller. Ma cosa succederà nei nuovi episodi?

Un nuovo capitolo inizia per la serie con l’equipaggio del Rocinante in missione dall’U.N. per esplorare nuovi mondi oltre il Ring Gate. L’umanità ha avuto accesso a migliaia di pianeti simili alla Terra che hanno creato una corsa alla conquista e aumentato le tensioni tra le nazioni opposte della Terra, Marte e la Cintura. Ilus è il primo di questi pianeti, ricco di risorse naturali ma anche segnato dalle rovine di una civiltà aliena morta da tempo. Mentre gli abitanti della Terra, di Marte e della Cintura si muovono per colonizzare Ilus e le sue risorse naturali, questi primi esploratori non comprendono questo nuovo mondo e non sono consapevoli dei maggiori pericoli che li attendono.

Scopriamo tutti i dettagli con il full trailer della quarta stagione di The Expanse.

Nel cast della serie troviamo Thomas Jane, Steven Strait, Cas Anvar, Dominique Tipper, Wes Chatham, Paulo Costanzo, Florence Faivre, Shawn Doyle e Shohreh Aghdashloo. La nuova stagione di The Expanse sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 13 dicembre.