Good Girls – Stagione 3: Jackie Cruz e Charlyne Yi nel cast della serie

L'attrice e comica Charlyne Yi e una delle protagoniste di Orange is the new black Jackie Cruz si sono unite al cast della serie Good Girls in ruoli ricorrenti!

Nuove e importanti aggiunte al cast della terza stagione di Good Girls!

L’attrice e comica Charlyne Yi e una delle protagoniste di Orange is the new black Jackie Cruz si sono unite al cast della serie Good Girls in ruoli ricorrenti! La brillante serie creata da Jenna Bans è incentrata su tre madri di Detroit che decidono di rapinare per una sola volta il supermercato in cui lavora una di loro, ma il colpo non va come sperato e le tre si ritrovano coinvolte nelle losche attività criminali per mano di una gang e del suo ammaliante boss. Christina Hendricks (Mad Men), Retta (Parks and Recreation) e Mae Whitman (Parenthood) guidano la serie che vede nel cast anche Reno Wilson, Manny Montana, Lidya Jewett, Isaiah Stannard e Matthew Lillard.

Jackie Cruz

Cruz interpreterà Rhea, un’igienista dentale calorosa e alla mano e mamma single che diventa una nuova amica di Beth (Hendricks) dopo aver iniziato a legare al parco mentre guardano i loro bambini giocare. Charlyne Yi invece interpreterà un’artista di nome Lucy. Good Girls deve buona parte del suo successo alle visualizzazioni in ritardo grazie anche all’accordo di distribuzione con Netflix. Secondo i dati la serie rappresenta il secondo successo di questo tipo per NBC dopo The Good Place.