The Last Kids on Earth – ecco il trailer della serie animata Netflix

The Last Kids on Earth è una serie animata tratta dai libri di Max Brallier. Nick Wolfhard è la voce del protagonista, un ragazzo di nome Jack Sullivan.

Ecco il trailer di The Last Kids on Earth, serie animata tratta dai libri di Max Brallier

The Last Kids on Earth è una serie tv animata tratta dai libri best seller di Max Brallier. Nel cast vocale troviamo: Mark Hamill, Rosario Dawson, Catherine O’Hara, Keith David, Bruce Campbell, Garland Whitt, Montse Hernandez, Charles Demers e Nick Wolfhard che interpreta il protagonista, Jack Sullivan.

Sviluppata da Atomic Cartoons, la serie animata sarà lanciata alla fine di quest’anno sul gigante dello streaming Netflix. The Last Kids on Earth segue la vicenda del tredicenne Jack Sullivan e un gruppo di studenti delle scuole medie che vivono in una casetta sull’albero giocando a videogiochi, ingozzandosi di caramelle e, contemporaneamente, combattendo gli zombi all’indomani dell’apocalisse dei mostri. È una serie esilarante certamente da vedere.

Il creatore della serie ha precedentemente detto: “Sono così contento che le avventure di Jack Sullivan e dei suoi amici continueranno a crescere, sia sulle pagine che ora sullo schermo. Non potevo sperare in partner migliori – Atomic Cartoons, Netflix e Penguin – per aiutarmi a condividere queste storie. E sono oltremodo entusiasta di rivelare la nuova cover insieme all’annuncio del cast stellare che darà la voce ai personaggi. È un sogno che diventa realtà.”