Legends of Tomorrow – Stagione 5: Terry Chen sarà Genghis Khan

La serie Legends of Tomorrow ha reclutato l'attore Terry Chen per interpretare il famigerato sovrano Genghis Khan, nemico principale della prossima stagione.

Terry Chen si è unito al cast di Legends of Tomorrow per la quinta stagione

La produzione della quinta stagione di Legends of Tomorrow è attualmente in corso e, grazie a un nuovo report, abbiamo alcuni nuovi dettagli su uno dei tanti nemici che i nostri eroi dovranno affrontare durante i loro viaggi nel tempo. Secondo TVLine, la serie CW ha reclutato Terry Chen (Jessica Jones) per interpretare il famigerato sovrano Genghis Khan, una delle tante figure storiche liberate dalla Astra di Olivia Swann nel finale della stagione 4. Astra ha infatti liberato le anime di celebri persone malvagie – inclusi Genghis Khan e Charles Manson -, facendoli uscire prontamente dall’Inferno.

Oltre a rivelare il ruolo di Chen come spietato conquistatore, il sito ha anche confermato che il nuovo mortale nemico farà il suo debutto nel quinto episodio della stagione 5, che è anche l’episodio diretto dall’attrice di Sara Lance Caity Lotz. La premiere della quinta stagione di Legends of Tomorrow andrà in onda sulla rete CW all’inizio del prossimo anno, ovvero gennaio 2020. Nel corso della nuova stagione, il ruolo di Astra creerà certamente un grande conflitto per John Constantine (interpretato da Matt Ryan), dato che lui incolpa se stesso, in primo luogo, per il fatto che la ragazza sia finita all’Inferno.