Criminal Minds – Stagione 17: trama, trailer e nuove aggiunte al cast della serie

Da stasera su Rai 4 tornano i celebri componenti dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’Fbi con una nuova stagione di Criminal Minds.

Distribuita in prima visione assoluta negli Stati Uniti d’America sulla piattaforma streaming Paramount+ e in Italia su Disney+ nel corso del 2024, arriva in chiaro su Rai 4 la diciassettesima stagione di Criminal Minds, l’amatissima serie crime ideata da Jeff Davis e incentrata sulle appassionanti vicende dei celebri componenti dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’Fbi.

La trama, il trailer e il cast della stagione 17 di Criminal Minds

Dopo lo sconvolgente finale della stagione precedente, la stagione 17 di Criminal Minds mostra il team di profiler dell’Fbi alle prese con il mistero mortale di Gold Star, probabilmente la più grande minaccia che abbia mai affrontato. Mentre si scoprono nuovi dettagli sulla cospirazione, la Bau si trova alle prese con conseguenze impreviste quando il serial killer Elias Voit stringe un accordo che lo porta sotto la custodia dei federali. 

La stagione di 17 di Criminal Minds vede nel cast i confermati Page Brewster nei panni di Emily Prentiss, Joe Mantegna nei panni di David Rossi, A. J. Cook nel ruolo di Jennifer ‘JJ’ Jareau, Kirsten Vangsness nel ruolo di Penelope Garcia, Aisha Tyler nei panni di Tara Lewis e Adam Rodriguez in quelli di Luke Alvez, Zach Gilford nei panni di Voit e Ryan James Hatanaka nel ruolo di Tyler Green. Tra le new entry Clark Gregg, che interpreterà il direttore dell’FBI Ray Madison, che ha stipulato un accordo con Elias Voit per assistere in un’importante indagine, la star di Ray Donovan Brian White nei panni di Vincent Orlov, il losco avvocato di Elias Voit, Tuc Watkins (UncoupledDesperate Housewives) che sarà Frank Church e infine la veterana di Desperate Housewives Felicity Huffman nel ruolo della dottoressa Jill Gideon, una brillante biopsichiatria che si ritrova ad aiutare l’unità nella sua indagine sulla cospirazione.