Truth Seekers: Amazon annuncia la serie con Simon Pegg e Nick Frost

Una nuova serie comica sul paranormale quella che arriverà prossimamente su Amazon Prime Video con il titolo Truth Seekers.

Amazon Prime Video annuncia la serie horror-comica Truth Seekers con Nick Frost e Simon Pegg

Truth Seekers sarà la nuova serie di Amazon Prime Video con Nick Frost e Simon Pegg nel ruolo di due investigatori del paranormale. L’azienda ha acquisito i diritti internazionali della serie horror-comica che sarà rilasciata come originale. Il progetto è la prima serie della Stolen Picture, la compagnia di produzione sussidiaria di Sony.

I personaggi di Frost e Pegg, Gus e Dave, faranno squadra per scoprire e filmare alcuni avvistamenti nel Regno Unito. Sorveglieranno chiese stregate, bunker nascosti nel sottosuolo e ospedali abbandonati usando un’attrezzatura fai-da-te per individuare fantasmi e condividere le loro avventure su un canale online. Le loro esperienze sovrannaturali diventeranno sempre più frequenti, terrificanti, e persino mortali quando la coppia si avvicinerà a smascherare una cospirazione che potrebbe minacciare l’intera razza umana.

Frost, Pegg e Miles Ketley hanno iniziato a lavorare al progetto nel 2017 e adesso avranno l’opportunità di realizzare Truth Seekers via Stolen Picture grazie ad Amazon. “Simon, Miles e me e chiunque alla Stolen Pictures siamo incredibilmente felici di realizzare Truth Seekers con i nostri nuovi partner di Amazon Prime Video”, ha detto Frost.

L’impegno di Amazon e il supporto allo show e la programmazione originale in generale, ci hanno dimostrato che non potremmo collaborare con un team più grande o migliore.

Pegg e Frost sono già apparsi insieme sullo schermo con la serie Spaced e alcuni film tra cui la Trilogia del Cornetto di Edgar Wright di cui L’alba dei morti dementi, Hot Fuzz e La fine del mondo.

Richard Webb sarà il produttore della serie che sarà composta di otto episodi di circa un’ora e mezza. La produzione inizierà a settembre, Pegg e Frost saranno co-sceneggiatori mentre Nat Saunders e James Serafinowicz saranno i produttori esecutivi insieme a Ketley e Jim Field Smith che si occuperanno anche della regia.

Fonte: Variety