Legends of Tomorrow: rivelato il nuovo trailer

A strettissimo giro dal poster, ecco finalmente arrivare il nuovo trailer di DC’s Legends of Tomorrow, la nuova spettacolare serie del canale The CW che riunisce eroi e cattivi DC.
Dopo aver visto il futuro, quel futuro che si cerca disperatamente di scongiurare, il viaggiatore del tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo di eroi e criminali per combattere una minaccia inarrestabile, che non mette a rischio solo il pianeta, ma anche il tempo stesso. Potrà questa squadra eterogenea sconfiggere una minaccia immortale, diversa da tutto ciò che hanno mai affrontato?
Ammirate il nuovo trailer qui di seguito:

Legends of Tomorrow in un nuovo adrenalinico trailer rilasciato da The CW

La serie tv composta da Leggende vede nel cast: Victor Garber come il Dr. Martin Stein (Alias), Brandon Routh alias Ray Palmer (Superman Returns), Arthur Darvill come Rip Hunter (Doctor Who), Caity Lotz  come Sara Lance (Arrow), Ciarra Renee alias Hawkgirl (Pippin)Franz Drameh come Jefferson ‘Jax’ Jackson (Edge of Tomorrow)Dominic Purcell alias Heat Wave (Prison Break) e Wentworth Miller alias Captain Cold (Prison Break). Sulla base dei personaggi della DC Comics, la nuova serie è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television. Greg Berlanti è produttore esecutivo al fianco di Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.
La prima di DC’s Legends of Tomorrow sarà rilasciata il 21 gennaio 2016 su The CW, ma i fan più fedeli dovranno prima assicurarsi di aver seguito le due parti di Arrow e Flash nel doppio crossover andato in onda l’1 e 2 dicembre. Flash inizia un lead-in per la nuova serie con un episodio intitolato Legends of Today, mentre Arrow conclude l’evento con un episodio dal titolo Legends of Tomorrow.

Fonte: Comingsoon.net