Cartoonito: tutti gli appuntamenti con Il mio primo cinema per i più piccoli

Grazie a un nuovo appuntamento con Il mio primo cinema, iniziativa di Cartoonito, ecco la programmazione dedicata al cinema per i più piccoli!

Su Cartoonito una programmazione ad hoc per i più piccoli da condividere con tutta la famiglia grazie all’iniziativa Il mio primo cinema: ecco la programmazione

Torna su Cartoonito, canale 46 del Digitale Terrestre, Il mio primo cinema, una programmazione speciale con numerosi film dedicati ai più piccoli. Si parte da mercoledì 18 aprile, dal lunedì al venerdì alle 20:40. Il primo appuntamento è con Justin e i Cavalieri valorosi: in un mondo in cui i grandi cavalieri sono stati estromessi dal potere, Justin, figlio del primo consiglio della Regina, sogna di diventare uno di loro, proprio come suo nonno.

Leggi anche: Top Wing: arriva su Cartoonito la serie in prima TV

Si prosegue il 19 aprile con L’Era Glaciale – La grande caccia alle uova: con la Pasqua preistorica alle porte, Sid decide di aprire un asilo per uova precovate per garantirne una schiusa sicura, ma un vecchio nemico è tornato in cerca di vendetta… Protagonisti del 20 e del 21 aprile saranno invece gatto e topo più famosi dell’animazione: Tom & Jerry e la Fabbrica di Cioccolato e Tom & Jerry Ritorno ad Oz. Boog & Eliot 2, orso e cero amici per la pelli, accompagneranno la serata del 22 aprile.

Altro appuntamento da non perdere il 23 aprile con Animals United, che vede tutti gli animali del nostro pianeta che si recano verso New York per partecipare alla Conferenza mondiale per l’ambiente e smuovere un po’ le acque. Zambezia, la città di uccelli più famosa di tutta l’Africa, invece sarà al centro del 24 aprile, mentre il 25 aprile sarà trasmesso Boog & Eliot 3. Il 26 vedremo in esclusiva prima TV il film Sebastian e l’Isola Misteriosa: protagonisti due amici inseparabili che vivono nella splendida città di Solaria, in cui improvvisamente il sindaco, loro caro amico, scompare nel nulla; si apre una corsa contro il tempo per impedire al malvagio Signor Twig di diventare il nuovo sindaco… Si chiude, il 28 aprile, con Ben 10 Il segreto dell’Omnitrix, in cui il protagonista programma per sbaglio l’esplosione dell’Omnitrix, orologio che gli consente di trasformarsi in 10 potenti alieni: così inizia una corsa alla ricerca dell’inventore di questo prezioso oggetto per salvare l’intero Sistema Solare…