Defending Jacob: Chris Evans ha iniziato le riprese [FOTO]

Chris Evans fotografato in azione sul set della serie Apple TV!

Chris Evans è stato fotografato sul set della serie Apple Defending Jacob 

L’attore Chris Evans (conosciuto come Captain America per i fan Marvel) è stato visto filmare una scena particolarmente drammatica sul set dello show Apple TV Defending Jacob a Boston, in Massachusetts. Il personaggio di Evans nelle foto sembra urlare contro un’altro attore, prima che quest’ultimo si allontani in auto.

Questa serie limitata è descritta come un avvincente thriller basato sui personaggi del romanzo best-seller del 2012 del New York Times scritto dall’autore William Landay. La serie è stata creata, scritta e prodotta dallo sceneggiatore Mark Bomback, che servirà anche come showrunner nello show. Oltre ad Evans, gli altri produttori esecutivi saranno Morten Tyldum (The Imitation Game) che dirigerà la serie, Rosalie Swedlin e Adam Shulman.

Chris Evans lo rivedremo presto nell’attesissimo Avengers: Endgame in arrivo il 24 aprile! Gli ultimi progetti ai quali ha partecipato l’interprete di Capitan America sono Lobby Hero a Broadway ed è in procinto di iniziare il lavoro per The Devil All the Time, un film nel quale saranno presenti anche Tom Holland (co-star di Evans nel Marvel Cinematic Universe), e Robert Pattinson.