You – Stagione 2: Robin Lord Taylor di Gotham nel cast della serie

La serie racconta la storia di Joe, il proprietario di una libreria newyorchese che sviluppa un’insana ossessione per una donna.

Gotham è prossimo alla fine, ma Robin Lord Taylor tornerà su Netflix nella seconda stagione di You!

L’attore, che ha interpretato Il Pinguino nel prequel di Fox, Gotham, interpreterà Will in You. Will è un ragazzo premuroso, simpatico e molto intelligente, finché non viene intrappolato in una brutta situazione. La seconda stagione dello show è liberamente ispirata al secondo libro dell’autrice della serie, intitolato Hidden Bodies, e sarà pubblicata dal servizio di streaming sotto il banner degli originali Netflix.

You è diventato un grande successo per Netflix e una seconda stagione verrà rilasciata sul servizio di streaming entro la fine dell’anno. Lo show, con protagonista Penn Badgley, è andato in onda su Lifetime lo scorso autunno e poi ha debuttato su Netflix durante le vacanze natalizie. Il servizio stima che 40 milioni di persone hanno visto la serie nel suo primo mese di rilascio.

You – Stagione 2: Adwin Brown entra a far parte del cast della serie

La serie racconta la storia di Joe, il proprietario di una libreria newyorchese che sviluppa un’insana ossessione per una donna di nome Beck (Elizabeth Lail). Il suo folle innamoramento lo porta a commettere un’azione folle dopo l’altra, dallo stalking all’omicidio.