Film horror e thriller oggi in tv, martedì 8 gennaio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte horror e thriller...

Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare It Came from the Desert e Intruders. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 8 gennaio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Non segnaliamo film horror e thriller in prima serata.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

It Came from the Desert, su Sky Cinema Max alle 01.15

Un horror action diretto da Marko Mäkilaakso con  Mark Arnold e Claudia Trujillo nel cast. TRAMA: Basato sull’omonimo videogioco del 1989, il film è un tributo agli anni ’50, con eroi ed eroine che si sfidano a colpi di motocross nel bel mezzo del deserto, rifugiandosi in basi militari sotterranee segrete. Non mancano, per completare il tutto, temibili formiche giganti.

Intruders, su Premium Energy (canale 335) alle 02.15

Un horror diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Clive Owen e Daniel Daniel Brühl nel cast. TRAMA: Due bambini sono legati dagli stessi e reali incubi. Da una parte abbiamo il settenne Juan, che vive a Madrid e che ogni notte vede giungere alla sua finestra un mostro senza volto. A tredici anni di distanza, a Londra, anche Mia si troverà a fronteggiare strane presenze che sembrano materializzarsi nell’armadio della sua stanza.

Cube – Il cubo, Sky Cinema Max (canale 307), alle ore 02.45

Quentin è un poliziotto, Rennes un artista, Holloway un medico, Worth un architetto, Leaven una studentessa di matematica e Kazan è un giovane autistico. In comune hanno il fatto di essere stati rinchiusi in un cubo labirintico dal quale devono uscire. Provati dal terrore, i sei iniziano a sfogare la propria aggressività uno contro l’altro.

Three… Extremes, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.50

Una commedia horror collettiva presentata al festival di Venezia nel 2004 e diretta da Fruit Chan, Takashi Miike, Park Chan-wook. TRAMA: Apre il regista Fruit Chan con l’agghiacciante pasto di Dumplings, segue la sanguinaria e sadica vendetta di Cut del coreano Park Chan-wook e chiude il visionario Takashi Miike con il corto più complesso e poetico dei tre, Box.