Z Nation: Syfy cancella la serie dopo cinque stagioni

Il produttore esecutivo della serie tv annuncia la decisione del network con un messaggio su Twitter.

Syfy cancella la serie zombie Z Nation dopo cinque stagioni. Il finale di stagione diventa, quindi, anche finale di serie.

Ad una settimana dal season finale di Z Nation veniamo a conoscenza della cancellazione della serie da parte del network Syfy. Il finale di stagione intitolato The End of Everything e previsto per la messa in onda americana il 28 Dicembre diventa quindi anche finale di serie. La stagione è ancora inedita in Italia, mentre le precedenti sono andate in onda sul canale a pagamento  canale AXN Sci-Fi ed in chiaro su DMAX a partire dal 4 gennaio 2016.

Il CEO di Asylum e produttore esecutivo della serie David Michael Latt ha annunciato la notizia con un video su Twitter:

Non siamo stati rinnovati per una stagione 6. Ci fermeremo alla quinta stagione. Siamo molto tristi. Siamo anche davvero grati delle opportunità che abbiamo avuto. Questa non è la fine. È solo l’inizio di molte altre cose. Ci siamo divertiti. Ci siamo divertiti molto con Syfy.

Leggi anche – Black Summer: Z Nation di Syfy ottiene una serie spin-off

Nel cast di Z Nation ricordiamo Kellita Smith come Roberta Warren, DJ Qualls come Simon Kuller aka Cittadino Z, Anastasia Baranova come Addison Grace Carver, Russell Hodgkinson come Steven Beck aka Doc, Nat Zang come Thomas aka Diecimila, Sydney Viengluang come Sun Mei e Ramona Young come Kaya.