Le Terrificanti Avventure di Sabrina: il trailer ufficiale dello speciale natalizio

Se volete scoprire com'è il Natale a Greendale, non vi resta altro da fare che guardare il trailer dello speciale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina.

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale dello speciale di Natale di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, disponibile dal 14 dicembre sul servizio streaming

A Greendale le festività sono diverse da tutto il resto del mondo. Dimenticate le canzoni natalizie, simpatici Babbi Natali e la gioia e il calore che si diffondono solitamente in questo periodo. Il Natale, ne Le Terrificanti Avventure di Sabrina, è caratterizzato da sedute spiritiche, Babbi Natali cattivi, sortilegi ecc. Non potrete non unirvi a Sabrina, ai suoi amici e alla famiglia Spellman per celebrare il solstizio.

Nel cast della serie Netflix troviamo, oltre alla protagonista Kiernan Shipka, troviamo anche Lucy Davis (Wonder Woman) nei panni di Hilda Spellman, Miranda Otto (Annabelle: Creation) nei panni di Zelda Spellman, Chance Perdomo, Michelle Gomez (Doctor Who) nei panni di Mary Wardell, Chance Perdomo nei panni di Ambrose Spellman, Jaz Sinclair, Richard Coyle as Padre Blackwood, Tati Gabrielle nei panni di Prudence, Ross Lynch nei panni di Harvey Kinkle e Bronson Pinchot.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 2: un promo svela la data d’uscita

Di seguito potete dare un’occhiata al trailer ufficiale (italiano e inglese) dello speciale di Natale e alla trama della serie:


Per metà strega e per metà umana. Al suo sedicesimo compleanno, Sabrina (Kiernan Shipka) deve scegliere tra il mondo delle streghe della sua famiglia e quello umano degli amici. Insieme alle zie (Miranda Otto, Lucy Davis), al gatto Salem e al suo ragazzo Harvey Kinkle (Ross Lynch), Sabrina vivrà nuove e terrificanti avventure nella misteriosa città di Greendale. I produttori esecutivi di Riverdale ci regalano un’altra inquietante storia.

Tags: Netflix