Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Tati Gabrielle era terrorizzata sul set

Ecco come ha reagito una delle attrici sul set, in alcuni momenti.

Una delle attrici de Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Tati Gabrielle, si è detta spaventatissima nel corso delle riprese della serie Netflix!

In pratica ha spiegato che, mentre girava Le Terrificanti Avventure di Sabrina, lei era in ansia più o meno come lo siamo noi quando guardiamo gli episodi. Come forse saprete già, il serial, il cui showrunner e autore è Roberto Aguirre-Sacasa, è da oggi disponibile su Netflix. Ecco dunque cosa ha spiegato l’attrice a TheWrap in una recente intervista:

Mentre giravamo eravamo tutti veramente terrorizzati, insomma, eravamo in ansia per le scene che dovevamo realizzare.

Queste sono le parole di Tati Gabrielle che, nella serie, interpreta la nemesi di Sabrina, una strega di nome Prudence. E l’attrice ha continuato poi dicendo che, tra le tante scene che era spaventata all’idea di girare ce n’era una in particolare, che ha fatto insieme alle altre due streghe che compongono il suo gruppo nello show. Poiché stavano usando incantesimi veri, la cosa è stata da brividi, ha spiegato, anche perché, come avevamo riportato tempo fa, gli autori sono andati in giro per il mondo a cercare veri rituali magici da inserire nella serie. Poi la ragazza è andata avanti dicendo:

Non che ci siano mai stati incidenti stile l’esorcista o cose strane successe intorno al set grazie a Dio, però anche solo attraversare uno dei [set] per arrivare ad un altro, se ero sola, insomma, mi faceva paura.

Chiaramente si è fatta suggestionare, che ne dite? Fatto sta che Le Terrificanti Avventure di Sabrina è attualmente disponibile su Netflix e se vogliamo dare un’occhiata a quanto sia (o non sia, a seconda delle opinioni personali), spaventoso questo serial, non ci resta che dare un’occhiata di persona!

Tags: Netflix