Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 17 ottobre 2018

Pronti a scoprire con noi cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione di film in prima e seconda serata sui canali free e a pagamento

Vasta scelta stasera in tv per tutti gli appassionati di cinema. Tantissimi film da vedere, tra cui i più belli consigliati dalla nostra guida tv!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo mercoledì 17 ottobre Cinematographe-FilmIsNow ha selezionato per voi i migliori film in onda, per una serata ricca di appuntamenti imperdibili, tra questi, anche le prime visioni Lasciati andare su Rai 1 e Il domani tra di noi su Sky Cinema Uno. Ecco i film che potrete vedere stasera in tv in prima o in seconda serata, sia sul digitale terrestre che sulle pay TV.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Lasciati andare, stasera in TV alle 21.25 su Rai 1

La prima serata sui canali gratuiti del digitale terrestre inizia su Rai alle 21.25 con una prima visione tutta italiana, Lasciati andare. Commedia con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, che vede al centro della scena uno psicanalista con una vita fatta di tranquillità e equilibri senza molte emozioni, finchè non incontra una personal trainer che sconvolgerà la sua vita coinvolgendolo nei quoi piccoli disastri quotidiani.

Benvenuti al sud, stasera in TV alle 21.21 su Canale 5

Su Canale 5, la prima serata è con Bevenuti al sud alle 21.21, commedia che dopo il grande successo avuto nel 2010 continua a provocare risate con il classico confronto tra nord e sud, qui raprpesentato da Cladio Bisio e Alessandro Siani.

Il domani tra di noi, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Sui canali di Sky Cinema Uno, la prima serata con una prima visione alle 21.15, Il domani tra di noi, film drammatico con Idris Elba, Kate Winslet, Beau Bridges. Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà

The Truman Show, stsera in TV alle 21.00 su Cult

Sul canale Cult, alle 21.00 c’è un l’iconico The Truman Show, con Jim Carrey alle prese con una vita che per lui è apparentemente normale e monotona, ma poi si scoprirà essere palco di un reality show tutto basato su di lui.

King Arthur – Il potere della spada, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Sui canali di Premium Cinema, la prima serata con King Arthur – Il potere della spada, alle 21.15 su Premium Cinema HD. Si riprende la storia di Re Arthù e come sia giunto a trovare ed estrarre la celebre spada.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Lost in translation – L’amore tradotto, stasera in TV alle 23.00 su LaEffe

La seconda serata sui canali del digitale terrestre prosegue con Lost in translation alle 23.00 su LaEffe. Sofia Coppola dirige Bill Murray, Scarlett Johansson per raccontare i destini di due americani, un attore televisivo ormai sulla china discendente, che sta lavorando ad una pubblicità, e la giovane moglie di un fotografo,che si incrociano a Tokio, dove sono entrambi per lavoro. Finiranno per passare insieme una bizzarra settimana, durante la quale si aiuteranno reciprocamente a ritrovare se stessi e a gustare lo spaesamento in una terra così diversa dalla loro.

Tutto può succedere, stasera in TV alle 23.17 su Rete 4

Su rete 4 la seconda serata con la bizzarra commedia Tutto può succedere alle 23.17, che vede Jack Nicholson, Diane Keaton, Keanu Reeves, in una serie di comiche situazioni che si creano quando uno scapolo ormai non più giovanissimo si innamora della madre della sua giovane ragazza del momento.

Lezioni di cioccolato, stasera in TV alle 23.15 su Sky Cinema Uno

Lezioni di cioccolato, alle 23.15 è la commedia giusta per proseguire la serata su Sky Cinema Uno. Un modo per unire la passione per il romanticismo a quella per il cioccolato, con Luca Argentero e Violante Placido.

Pacific Rim, stasera in TV alle 23.26 su Premium Cinema HD

Sui canali di Premium Cinema HD, la seconda serata prosegue con Pacific Rim, alle 23.26. Avventura e fantascienza basata su quando legioni di mostruose creature chiamate Kaiju emergono dagli abissi marini, minacciando di distruggere nel giro di breve tempo l’intera umanità.