The Witcher: Millie Brady nei panni di Renfri? [RUMOR]

La storia di Renfri è una delle più tristi e brutali dell'universo di The Witcher.

Altre voci sul casting di The Witcher. Sembra che la star di The Last Kingdom, Millie Brady, sia stata scritturata per interpretare la principessa Renfri nella serie tv Netflix

Questa volta la fonte è il sito NSFW che, per quanto possiamo dire, è specializzato nello scovare film con scene di nudo e scene d’amore. Non collegheremo direttamente al sito, ma possiamo indirizzare la vostra attenzione su questo thread reddit in cui i fan stanno discutendo alcuni dei dettagli più succosi. Sfortunatamente, l’unica informazione che la fonte si è sentita in dovere di condividere con noi è che Renfri sarà protagonista di una scena d’amore nel primo episodio di The Witcher. La scena mostrerà la nudità e, secondo il rapporto, questo è l’unico episodio in cui vedremo l’attrice Millie Brady come Renfri.

La pagina tumblr di WitcherNews ha raccolto questa diceria e offre un po’ di credibilità al report sottolineando che l’assistente al casting Faye Timby ha seguito Millie Brady su Instagram oggi. Il più cinico tra voi potrebbe sostenere che questo non prova nulla, ma WitcherNews sta segnalando che Timby ha seguito Brady su Instagram questa mattina, la mattina dell’8 ottobre, e Recapped ha riferito del casting ieri, 7 ottobre.

La storia di Renfri è una delle più tristi e brutali dell’universo di The Witcher. La madre di Renfri, la regina di Creyden, venne a conoscenza attraverso un artefatto magico che Renfri era destinata a crescere e ad ucciderla. La principessa doveva essere maledetta e pericolosa perché era nata durante un’eclissi e uno stregone confermò alla regina che Renfri era effettivamente destinata a fare cose oscure e violente.

Questo portò la regina a assoldare qualcuno per uccidere la figlia. L’aspirante assassino di Renfri, distratto dalla sua bellezza, decise che avrebbe tentato di violentarla prima di finire la sua vita, ma lei fu in grado di combatterlo e pugnalarlo nel cervello prima che fosse in grado di portare a termine la sua missione. Successivamente, Renfri visse la sua vita in isolamento, implorando e rubando per sopravvivere.

In questo momento, l’unico casting confermato per The Witcher è per il ruolo principale di Geralt of Rivia, che sarà interpretato da Henry Cavill.