Titans: una nuova clip con protagonista la supereroina Starfire

Un primo sguardo alle origini del personaggio

Il personaggio interpretato da Anna Diop è protagonista di una clip. La prima puntata di Titans verrà trasmessa a partire dal 12 ottobre

Si avvicina l’uscita di Titans, la prima serie DC Comics R-Rated che avrà tra i suoi protagonisti Robin, Starfire, Beast Boy e Raven. Il telefilm infatti verrà distribuito sulla nuovissima piattaforma streaming DC Universe, a partire dal 12 ottobre.

Titans: La trasformazione di Beast Boy nella nuova clip 

Nel frattempo Newsweek ha pubblicato in esclusiva una clip dedicata al personaggio di Starfire, mostrando delle prime immagini relative alle sue origini. Ciò che è intuibile è che la protagonista è stata vittima di esperimenti di laboratorio i quali le hanno donato sorprendenti poteri. Inoltre, a fine clip, s’intravede Starfire parlare con Dick Grayson, l’alter-ego di Robin.

Ricordiamo che l’attrice che veste i panni di Starfire, ovvero Anna Diop, nei mesi scorsi è stata vittima di attacchi sui social, in particolare su Instagram, proprio a causa della sua presenza nel telefilm. Alcune persone sembrerebbero infatti non aver apprezzato la scelta di un’attrice di colore per il ruolo della supereroina Starfire. In seguito alle minacce subite Anna Diop ha dovuto disabilitare i commenti sul proprio account Instagram.

Titans si ispira al fumetto della DC Comics che raccoglie i migliori giovani supereroi dell’universo di Batman e Superman. Il titolo è stato reso popolare ultimamente dalla serie a cartoni Teen Titans, dalla quale è stato tratto un film animato, uscito un mese fa nelle sale cinematografiche.

Tags: DC Comics