One Tree Hill: una speciale reunion trasmessa dopo lo speciale di Natale

‘Tis the Season: A One Tree Hill Cast Reunion sarà l'episodio speciale della reunion del cast di OTH, che andrà in onda dopo lo speciale natalizio.

Lifetime trascorrerà le vacanze natalizie con gli abitanti di Tree Hill: il network trasmetterà ‘Tis the Season: A One Tree Hill Cast Reunion dopo l’originale film tv The Christmas Contract, con alcuni veterani di One Tree Hill

Nel cast dello speciale di Natale di One Tree Hill troveremo alcuni veterani, tra cui Hilarie Burton, Robert Buckley, Danneel Ackles, Antwon Tanner, Tyler Hilton e Stephen Colletti. Lifetime promuove anche la presenza di “alcuni sorprendenti ospiti speciali“.

The Christmas Contract — che presenta un’apparizione musicale di Tyler Hilton — andrà in onda il 22 novembre. La sera seguente, venerdì 23, l’ex attrice della serie, Bethany Joy Lenz, sarò la protagonista del film Poinsettias for Christmas, su una donna che torna a casa per aiutare suo padre (John Schneider di Smallville). Scoprirà il motivo per cui la piantagione di famiglia è andata in malora, tutto ciò mentre si innamora follemente di un botanico del posto (Marcus Rosner di UnREAL).

One Tree Hill: Sophia Bush svela nuovi dettagli sulle molestie da parte di Mark Schwahn

Questa non è la prima volta che il cast di One Tree Hill ha fatto notizia di recente. Nel novembre 2017, più di 15 membri del cast e della troupe dello show hanno firmato una lettera aperta accusando il creatore della serie Mark Schwahn di cattiva condotta sessuale. Le loro accuse, che hanno portato a un’indagine, hanno portato Schwahn ad essere licenziato come showrunner di The Royals, il cui cast ha a sua volta rilasciato una lettera che condanna il suo comportamento.

Fonte: TVLine