The Flash – Stagione 5: Candice Patton “bacchetta” la Funko per i Pop

Ecco cosa pensa Candice Patton dell'ultima serie di pupazzetti Funko.

L’attrice di The Flash si è delicatamente scagliata contro l’azienda che produce le bamboline, la Funko, perché la linea dedicata alla sua serie è tutta al maschile!

The Flash arriverà con la stagione numero 5 a inizio ottobre e dunque ecco che arrivano, puntuali, i Funko Pop a tema. Tuttavia, l’interprete del personaggio di Iris West ha deciso di scrivere su Twitter che, secondo lei, la Funko “ha perso un’opportunità” dal momento che i pupazzetti sono tutti maschili!

Alcuni anni fa, Funko aveva creato dei personaggi Pop Vinyl per The Flash e c’erano il Velocista Scarlatto di Grant Gustin, Reverse-Flash e Captain Cold. Da allora sono stati creati anche Grodd, Zoom e le ultime iterazioni (con i costumi nuovi cioè), di Flash, Kid-Flash, Jay Garrick e Vibe. Sfortunatamente, non c’è nemmeno un personaggio femminile in questa linea ed è normale che la Patton abbia voluto dire qualcosa al riguardo. In calce alla notizia vi riportiamo i tweet originali.

Del resto, come dice giustamente l’attrice, in The Flash ci sono diversi personaggi femminili molto combattivi: la stessa Iris, Jesse Quick e Gypsy avrebbero tutto il diritto di avere una bambolina dedicata.

“Candice Patton

@candicepatton
Un’opportunità mancata di inserire qualche personaggio femmnile forte del nostro show. Facciamo la prossima volta?

Iris
Caitlin
Jesse Quick
Gypsy
Cecile
Nora

Funko

@OriginalFunko
Coming Soon: The Flash Pop! #TheFlashhttps


@OriginalFunko
Stavamo proprio per sorprenderti la prossima settimana…Killer Frost è il nostro primo funko esclusivo del NYCC! @dpanabaker #FunkoNYCC #TheFlash

Funko

@OriginalFunko
Replying to @OriginalFunko
Abbiamo registrato la tua richiesta per inserire pi personaggi femminili @CW_TheFlash Pop!s!”